Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo di ribellione e confusione, composta da otto colori inediti che oggi andremo a scoprire insieme.
La Grungelic Collection comprende quattro ombretti, due gloss e due blush dalle colorazioni davvero interessanti e particolari. Iniziamo subito a scoprire quali sono gli ombretti inediti di questa collezione.
Troviamo Lithium, un color argento minerale con sottotono malva e finish shimmer, mentre Date è un marrone dattero con riflessi bronzo. Colori setosi e vellutati, non ci resta che scoprire gli altri due ombretti.
Vodka è invece un colore duochrome trasparente con riflessi dorati, rosa e pesca. Un colore immancabile! Infine abbiamo Wow, un colore duochrome fucsia e lavanda fluo, utilizzabile sia da solo sia tamponandolo sopra altri ombretti o blush per aggiungere riflessi diversi.
I due gloss disponibili all’interno della nuova Neve Cosmetics Grungelic Collection si chiamano Allegoria della Primavera e Plum Brandy. Il primo è un duochrome con base nude e riflessi rosa accesi. Ideale da utilizzare da solo per donare luminosità alle labbra. Il secondo invece, come dice il nome, è un viola prugna con dei riflessi dorati e dalla texture super coprente.
Per quanto riguarda i due blush, troviamo Calm che è un color malva lattiginoso dal finish opaco, e Nowhere, un color pesca nude dal sottotono beige.
Tutta la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection sarà disponibile sul sito di NeveCosmetics a partire dal 23 Marzo 2017!