Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Neve Cosmetics Drama Empire Collection
nevecosmetics-dramaempirecollection-banner01

Neve Cosmetics Drama Empire Collection

Neve Cosmetics Drama Empire è la nuova collezione nata in casa Neve che comprende nuovi rossetti Pastello in sei colorazioni diverse ed una nuova cipria compatta Drama Matte, ideale per fissare il trucco e levigare la pelle.

Dopo aver creato una linea di pennelli totalmente rinnovata, non potevano di certo mancare nuove colorazioni di matite Pastello in tendenza con le tonalità che vanno per la maggiore in autunno. La collezione si ispira alle dive di Hollywood: pelle effetto porcellana e labbra invidiabili con fantastiche sfumature di rosso.

La particolarità della nuova cipria invece è quella di voler regalare alla pelle un effetto quasi finto, di porcellana, con una pelle super levigata, omogenea ed opaca grazie ad un solo prodotto. Ideale per pelli miste/grasse per poter regolare l’eccesso di sebo.

La nuova collezione Neve Cosmetics Drama Empire sarà disponibile dal 24 Novembre sul sito di NeveCosmetics.it, e debutterà insieme alla promozione natalizia!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

nabla goldust

Nabla Goldust: Collezione Natalizia

Nabla Goldust è la collezione natalizia appena sfornata dal brand di Daniele Lorusso, per incantarci …