Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Nabla Potion Paradise Collection
Nabla Potion Paradise Collection

Nabla Potion Paradise Collection

Nabla Potion Paradise Collection è la nuova collezione del brand di Daniele Lorusso che si compone di 6 nuovi Creme Shadow, ombretti in crema waterproof a lunga tenuta dal colore brillante e modulabile.

Nabla Potion Paradise Collection

I colori proposti soddisfano le esigenze di qualsiasi donna, quella che vuole osare e quella che preferisce mantenere una colorazione nude. Oggi scopriamo insieme tutti gli ombretti cremosi nel dettaglio!

  • Entropy

Nabla Potion Paradise Collection

Entropy è il primo Creme Shadow proposto ed è uno dei colori che è stato più apprezzato dalle clienti di Nabla sotto forma di ombretto in polvere. È un color neutro sabbia/nocciola con un bellissimo riflesso rosa malva in superficie. Un colore molto versatile che può adattarsi a qualsiasi carnagione di pelle.

  • Utopia

Nabla Potion Paradise Collection

Utopia è invece un bellissimo color bronzo intenso con riflessi rame/rosati, molto luminoso e che dona quasi un effetto specchio al look.

  • Rea

Nabla Potion Paradise Collection

Rea è un color ametista molto scuro con riflessi prugna e rubino, una tonalità davvero magnifica. Rende il look super particolare, magnetico ed intenso.

  • Petite Melodie

Nabla Potion Paradise Collection

Non poteva mancare un color pastello, che in questo caso è un lilla con riflessi rosa/azzurri/glicine. Molto particolare, adatto a chi vuole sfoggiare look moderni ma al contempo molto sofisticati.

  • Hyperspace

Nabla Potion Paradise Collection

Questa tonalità è davvero molto particolare, è un platino molto chiaro che dona una lucentezza unica al volto. Non è la solita colorazione che possiamo trovare in giro, è un ombretto davvero spettacolare.

  • Morning Glory

Nabla Potion Paradise Collection

L’ultimo Creme Shadow è Morning Glory, ed è l’unico ombretto in crema che dona l’effetto “base” all’occhio, per uniformare e levigare la palpebra e prepararla per l’applicazione successiva di prodotti. Ottima anche da utilizzare da sola, per creare un look semplice ma molto elegante, con una riga di eyeliner.

La collezione Nabla Potion Paradise Collection sarà disponibile da martedì 15 novembre 2016 su Nabla Cosmetics, ed in occasione del lancio sarà proposta una promozione. Ricordiamo inoltre che tutti i Creme Shadow sono cruelty free and vegan!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NeveCosmetics-InkMe-flyer_A

InkMe Neve Cosmetics: nasce il primo eyeliner!

Il più atteso prodotto di questo brand è nato: ecco che ci viene presentata la …

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …