Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Nabla Magic Pencil: nuova matita waterproof!
Nabla Magic Pencil

Nabla Magic Pencil: nuova matita waterproof!

Il brand di Daniele Lorusso propone la nuova Nabla Magic Pencil, una matita waterproof adatta per scrivere all’interno della rima dell’occhio e non solo. La colorazione della nuova Nabla Magic Pencil è molto particolare e vira tra il bianco, il giallo ed il rosa, per ottenere il perfetto color nude che illumina l’occhio e corregge tutti i rossori. Avendo questo colore molto particolare, si adatta a qualsiasi tipologia di carnagione.

Nabla Magic Pencil

Sono molteplici gli usi che può avere la nuova Nabla Magic Pencil oltre ad essere utilizzata all’interno della rima cigliare. Un altro utilizzo è quello di illuminare e definire l’arcata sopracciliare e l’arco di cupido, come se fosse proprio un illuminante però sotto forma di matita. È molto pratica anche per ridefinire il bordo esterno delle labbra, per illuminare e definire alcuni punti del make-up, oltre che per il basilare uso di eye-liner sulla palpebra mobile.

Nabla Magic Pencil

La formulazione della Nabla Magic Pencil è molto cremosa ma al contempo con un tratto molto preciso e sfumabile, che si fissa molto bene dove voi la andrete a posizionare. Grazie ai molteplici usi che questa matita ha, risulta essere davvero un prodotto must have nella collezione makeup!

Nabla Magic Pencil

Un’altra novità che riguarda San Valentino è la proposta di un nuovo ombretto, Ground State, che assomiglia molto all’ombretto Superposition della collezione Genesis. Un colore duochrome tra il malva e il marrone chiaro, una tonalità molto illuminante e facile da indossare e da sfumare. È il perfetto ombretto da abbinare al look di San Valentino!

Nabla Magic Pencil

Ricordiamo che entrambi i prodotti sono sia cruelty free sia vegan, quindi sono cosmetici interamente naturali. La nuova matita Nabla Magic Pencil e l’ombretto in edizione limitata Ground State saranno disponibili sul sito di Nabla Cosmetics a partire dal 10 Febbraio 2015, in concomitanza con una fantastica promozione.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …

NeveCosmetics-InkMe-flyer_A

InkMe Neve Cosmetics: nasce il primo eyeliner!

Il più atteso prodotto di questo brand è nato: ecco che ci viene presentata la …