Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Nabla Goldust: Collezione Natalizia
nabla goldust

Nabla Goldust: Collezione Natalizia

Nabla Goldust è la collezione natalizia appena sfornata dal brand di Daniele Lorusso, per incantarci con packaging in edizione limitata e colorazioni davvero spettacolari. La collezione è composta da un eyeliner, 5 nuovi sfiziosissimi rossetti, un creme shadow, e due palette componibili tra ombretti e blush. Non ci resta altro che scoprire tutta la collezione nel dettaglio con foto e descrizioni!

Collezione Natalizia Nabla Goldust

Iniziamo dall’eyeliner Klimt, una colorazione oro rossa duochrome ideale da utilizzare nel periodo festivo per donare un tocco in più al look. Da agitare bene prima dell’uso, il prodotto rilasciato è di un color oro colato intenso. Continuando il discorso oro, Dusk è l’unico creme shadow presente in questa collezione, ed è un rosa pesca con una punta dorata all’interno molto calda e particolare. Un colore tridimensionale che si può gestire davvero bene sulla palpebra.

Proseguendo nello scoprire questa nuova collezione Nabla Goldust, passiamo a conoscere tutte le colorazioni nuove di ombretto presenti, partendo da Radikal, un bellissimo verde militare che dona profondità allo sguardo. È facilmente modulabile grazie alla sua consistenza morbida e vellutata, viene inaugurata così la nuova texture Super Matte. Absinthe è invece un duochrome iridescente con riflessi terracotta, fragola e verde acqua. Molto particolare, da abbinare ad un look festivo per un tocco di glam.

Ludwig è invece un ombretto molto intenso con una base marrone scura e riflessi rame-rosati. Un tono molto carico per chi ha voglia di osare nei look più particolari. La texture di questo ombretto viene definita Super Bright. Snowberry è invece una tonalità molto delicata, rosa antico caldo dal finish satinato. Molto particolare anch’esso, la sua texture viene definita Satin.

Glasswork è una tonalità molto chiara con base nocciola e riflessi malva e argento. È un colore davvero molto particolare, quasi angelico, ideale per ottenere look dall’effetto bagnato. La sua texture è Celestial. Paprika invece, come dice il nome, è un colore che fa parte della texture Super Matte arancione molto caldo. È una tonalità ideale per le sfumature calde nella palpebra mobile.

Danae è un colore dalla base marrone con riflessi bronzati e caldi in superficie. La tua texture è Celestial, ed è perfetto per un look seducente ed ammaliante. Per concludere la carrellata di nuovi ombretti della collezione Nabla Goldust, ecco Luna, il colore più chiaro della collezione. Un rosa champagne chiaro, un colore specchiato che renderà qualsiasi look luminoso ed elegante. La sua texture è Bright.

Passiamo ora alle varie tonalità di rossetti, e partiamo con Moulin Rouge, un colore definito porpora-copper leggermente metallizzato. La colorazione è molto particolare e diversa dai rossi classici. Il packaging è in edizione limitata per questa collezione, color oro metallizzato. Arabesque invece è un colore porpora medio scuro molto sofisticato, ideale per chi non se la sente di osare con colori rossi.

Bye Bye Birdie è un colore beige neutro con una punta di rosa caldo, molto versatile da utilizzare con qualsiasi look intenso o meno che sia. Dragonfire invece, come dice il nome, è un rosso caldo con una punta di arancio all’interno. Ideale per chi ha una forte personalità e desidera esternarla con colori magnifici. Infine ecco Dilemma, un marrone scurissimo dal sottotono cioccolato e plumbeo, l’unico colore audace della collezione. Seducente e particolare, di sicuro non passerà inosservato.

Per quanto riguarda i blush, Nabla ne ha proposti due in questa collezione. Il primo blush in questione si chiama Harper, ed è un rosa quarzo pastello, mischiato ad un color pesca. È molto elegante e naturale, lo definirei il colore che dona sanezza per eccellenza. Satellite of Love è il secondo blush di questa collezione, molto più scuro del precedente, un color rosso bordeaux dai riflessi blu. Un tono freddo, per riempire e sfumare delicatamente il colore delle proprie gote.

Oltre ai prodotti cosmetici, in questa collezione Nabla Goldust vengono proposte due palette Liberty, una Twelve ed una Six, per contenere all’interno gli ombretti ed i blush di questa limited edition.

La collezione Nabla Goldust sarà disponibile sul sito di NablaCosmetics.com a partire dal 1 dicembre 2016! Ricordo inoltre che tutti i prodotti di questa collezione sono cruelty free e vegani.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …

nevecosmetics-dramaempirecollection-banner01

Neve Cosmetics Drama Empire Collection

Neve Cosmetics Drama Empire è la nuova collezione nata in casa Neve che comprende nuovi …