Notizie Lampo
Home > News MakeUp > NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!
NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la nuova linea di rossetti liquidi firmata da Daniele Lorusso. Tra tutti i prodotti fin’ora lanciati dall’azienda, sicuramente i liquid lipstick sono stati i più attesi sia come formulazione, sia come gamma colore. Oggi scopriremo in anteprima le 14 colorazioni che compongono questa collezione!

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick

Innanzitutto, prima di parlare nel dettaglio di questi nuovi rossetti liquidi, c’è da specificare che tutti i prodotti sono 100% vegan e cruelty-free, con una texture completamente opaca, non-sticky e no-transfer. Questo li rende dei prodotti utilizzabili per moltissime ore senza mai peccare di risultato! Le colorazioni presenti inoltre soddisfano sia le amanti di colorazioni nude, sia chi preferisce osare con colori decisamente più scuri e particolari.

Vanilla Queen è la colorazione più chiara della gamma, un nude tendente al rosato matte ideale per pelli chiare per enfatizzare il colore delle proprie labbra. Sweet Gravity invece è un marroncino decisamente più caldo, adatto a qualsiasi tipologia di carnagione, si potrebbe quasi definire il nude perfetto. Per quanto riguarda l’ultimo colore nude, Middle Karma è sicuramente quello più particolare: si tratta di un color miele scuro, un nude caldo ideale per chi ha bisogno di osare pur mantenendosi su linee nude.

Tra le tonalità rosate invece troviamo Grande Amore, che come dice il nome, diventerà sicuramente uno dei colori più amati di questa collezione. Si tratta di un colore tra il rosso, il pesca ed il rosa, davvero particolare e che vi farà innamorare perdutamente di questa colorazione. Kernel invece è un color rosso marrone non troppo scuro, utilizzabile anche di giorno per chi desidera un colore super attuale e ricco di pigmento. Roses infine è il rosa della collezione: un colore sexy, che non passa mai di moda, per chi non vuole osare con colorazioni troppo appariscenti.

Passando ai rossi ed ai fucsia della gamma, ecco Unspoken, un magnifico color rubino scuro che di sicuro non vi farà passare inosservate. È uno dei colori più sexy della gamma ed anche più attesi! Five o’Clock è invece il fucsia per eccellenza, un colore caldo e primaverile tra i più attesi di questa collezione. Rumors è invece il colore che come dice il nome farà parlare di voi per quanto è bello ed intenso il rosso che state indossando.

I colori più particolari della collezione sono invece Stronger, un nude malva nocciola ideale per chi si è stancata dei soliti nude caldi e marroncini. Cotton invece è un celeste glicine, da indossare in qualche serata pop per non passare sicuramente inosservata.

I colori più scuri della collezione sono tre, e partiamo da Coco, il tipico color cioccolato fondente, splendido da abbinare ad un look nude sugli occhi per attirare completamente l’attenzione sulle labbra. Narcotic è invece il colore scuro per chi vuole osare, è un blu di prussia pensato per le donne che non hanno paura di osare con colori scuri fuori dalla norma. Infine ecco Black Champagne, che non ha bisogno di essere spiegato. Il nero matte vellutato per eccellenza, il colore che solo in poche sono capaci di indossare.

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick

Tutti i NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick vengono venduti in un packaging di cartone che riporta le costellazioni ed il nome “Dreamy” della collezione, mentre il packaging interno riporta fedelmente il colore del rossetto liquido. Il tappo ed il nome Nabla inciso in colore rose gold è un tocco di classe davvero splendido.

I nuovi rossetti liquidi di NABLA come riportato sopra saranno disponibili a partire da martedì 9 Maggio 2017 al prezzo di 14,90€ l’uno. Non si escludono confezioni multiple con promozioni, dunque non vi resta altro che aspettare qualche giorno per potervi gustare la nuova collezione NABLA sul sito www.nablacosmetics.com!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …

nabla goldust

Nabla Goldust: Collezione Natalizia

Nabla Goldust è la collezione natalizia appena sfornata dal brand di Daniele Lorusso, per incantarci …