Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Nabla Caramel: l’ombretto è tornato disponibile!
nabla caramel

Nabla Caramel: l’ombretto è tornato disponibile!

E’ finalmente tornato disponibile l’ombretto di Nabla Caramel, sul sito ufficiale. Dopo un lungo periodo di assenza di questo prodotto, è tornato online e disponibile all’acquisto sia nel formato refill sia nella confezione originale.

nabla caramel

Per chi non conoscesse l’ombretto di Nabla Caramel, è un colore appartenente alla linea soft matte ed è uno dei colori best seller del brand. E’ una tonalità di colore molto calda color caramello ideale per creare sfumature nel vostro look con un effetto molto delicato e vellutato.

nabla caramel

E’ possibile utilizzare l’ombretto di Nabla Caramel sia asciutto sia bagnato, inoltre è privo di siliconi, pettorali, paramine, pegs, fatati, edta ed è anche adatto a vegetariani e vegani.

nabla caramel

E’ consigliabile utilizzare questo colore nella piega dell’occhio per rendere molto lievi e delicate le sfumature con una tonalità calda, inoltre lo potrete utilizzare abbinato a qualsiasi tonalità di colore. Il costo dell’ombretto di Nabla Caramel è di 6,50 euro per 2.5 grammi di prodotto e lo potrete trovare sul sito ufficiale di Nabla.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …

NeveCosmetics-InkMe-flyer_A

InkMe Neve Cosmetics: nasce il primo eyeliner!

Il più atteso prodotto di questo brand è nato: ecco che ci viene presentata la …