Ecco i nuovi Mulac Skin Lights, i nuovissimi illuminanti nati in casa Mulac e disponibili da oggi 10 Febbraio 2015. Sono illuminanti in crema, ma con la formula “creme to powder”, quindi una volta prelevati si trasformeranno in polvere, ed in questo modo saranno davvero molto dosabili.
Avendo una texture creme to powder possono essere quindi applicati non solo sugli zigomi ma anche su labbra e occhi, non risultano pesanti e oleosi. Vediamo ora nel dettaglio quali sono i nuovi Mulac Skin Lights che possono soddisfare tutte le richieste e tutte le carnagioni
Flash è un illuminante a base bianca adatto alle carnagioni più chiare, mentre Gleam è un illuminante a base beige e champagne ed ha un aspetto molto naturale adatto a diverse carnagioni.
Spark è un illuminante a base gialla dorata ideale per chi ha un sottotono olivastro o carnagione scura e Flare è a base rosa, ciò vuol dire che una volta applicato risulterà avere un sottotono rosato.
Tutti i nomi dei nuovissimi Mulac Skin Lights sono sinonimi di luce. Sono tutti al 100% naturali sia come colore sia come ingredienti di base. Il prezzo di ognuno dei Mulac Skin Lights per ciascuna cialda è di 12,90 euro. Non perdetevi anche l’articolo sui nuovi Moody Blushes, i nuovissimi fard usciti in casa Mulac, vi lascio qui l’articolo!