Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Mulac Moody Blushes: scopriamoli insieme!
Mulac Moody Blushes

Mulac Moody Blushes: scopriamoli insieme!

Sono usciti ufficialmente i nuovi Mulac Moody Blushes, i nuovi blush in casa Mulac Cosmetics. Sono stati dei prodotti molto attesi e finalmente potremo comprarli all’interno del loro shop online Mulac. Sono state proposte sei nuove tonalità per questi nuovissimi fard adatte a qualsiasi tonalità di pelle e per qualsiasi esigenza. Questi blush “lunatici” cercano di soddisfare tutti i gusti, dai più semplici e quotidiani ai più stravaganti, per chi vuole osare con colorazioni più forti ed intense. Vediamo ora nel dettaglio tutti i nuovi Mulac Moody Blushes che sono stati proposti oggi sul negozio online!

Mulac Moody Blushes Mulac Moody Blushes

Winnie è un color albicocca tenue, un color pesca aranciato molto chiaro; Belle è un rosa molto delicato che può essere stratificato.

Mulac Moody Blushes

Bambi è una tonalità passepartout per ogni carnagione chiara, è un color carne leggermente pescato che da’ un tocco molto sano al volto, ed è una colorazione molto neutra ed è adatta per chi non ama un colore molto forte né rosa né pesca.

Mulac Moody Blushes Mulac Moody Blushes

Le altre tre colorazioni sono più intense e scure ma allo stesso tempo anche molto dosabili e non risultano essere polverosi: Scar è un color corallo fluo davvero molto intenso e pigmentato, Crudelia è invece un rosa fluo, anche questa molto dosabile, dal chiaro al colore più intenso.

Mulac Moody Blushes

L’ultimo colore si chiama Ariel, un colore bellissimo originale adatto alle stagioni primaverili ed estive tendente al rosa fragola. Il prezzo di ognuno dei Mulac Moody Blushes per ogni singola cialda è di 12,90 euro.

Mulac Moody Blushes

Tutti i blush sono totalmente opachi e non riflettono la luce, in modo da non evidenziare le imperfezioni che possono esserci sulla pelle ed in questo modo risultano veramente molto eleganti. La base degli ingredienti è 100% naturale, con un mix del 10% di pigmentazione sintetica per le colorazioni più forti. I Mulac Moody Blushes sono opachi anche perché in tal modo si possono “mischiare” insieme agli illuminanti, che sono davvero molto luminosi, ed in questo modo si potranno rendere luminosi anch’essi. Non perdetevi quindi anche l’articolo sui nuovi Skin Lights, gli illuminanti nati in casa Mulac, vi lascio qui l’articolo!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …