Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Mulac EyeShadow: 15 nuove originali colorazioni!
Mulac Eyeshadow

Mulac EyeShadow: 15 nuove originali colorazioni!

Buongiorno ragazze ed eccomi tornata con un nuovo articolo, oggi insieme ripercorriamo la nuova collezione Mulac Eyeshadow: 15 nuovi ombretti che potranno soddisfare qualsiasi vostra richiesta nel campo del makeup! Le nuovissime colorazioni spaziano da colori nude, a colori iper colorati, fino a colori metallizzati. I nuovi Mulac Eyeshadow saranno disponibili in due dimensioni: la versione Addicted sarà ideale per chi vuole acquistare sempre tutte le colorazioni perché “addicted” dal makeup, e si tratta di un formato quadrato da 1.5 grammi; per chi invece ha bisogno di una cialda con più prodotto, ecco invece la versione Pro da 3 grammi, questa volta con una dimensione rettangolare.

Mulac Eyeshadow

Prima di passare agli ombretti Mulac Eyeshadow, è bene ricordare che tutti i cosmetici sono composti da ingredienti totalmente naturali, vegani e senza utilizzo di siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta. Pur avendo tutta questa naturalità, gli ombretti sono davvero super pigmentati e sfumabili, per una tenuta davvero eccellente! Andiamo ora insieme a vedere le 15 nuove colorazioni di pigmento, alcuni in formato Addicted ed alcuni in formato Pro, lo capirete siccome dopo ogni nome di ombretto viene specificato il formato. Vi ricordo che in ogni caso tutti gli ombretti potranno essere acquistati sia in formato Addicted, sia in formato Pro.

Mulac Eyeshadow Mulac Eyeshadow

Partiamo con la collezione Mulac Eyeshadow da On Addicted, che è un fantastico color vaniglia opaco, ideale per qualsiasi carnagione e super pigmentato. Può essere utilizzato per illuminare lo sguardo o semplicemente per schiarire la palpebra. Coconut Addicted è invece il tipico ombretto color bianco opaco veramente super pigmentato. Essendo un color bianco gesso molto forte, può essere utilizzato per impreziosire look grafici oppure semplicemente come punto luce.

Mulac Eyeshadow Mulac Eyeshadow

Trench Pro è invece un color sabbia opaco ideale per creare sfumature di transizione. Può essere utilizzato anche come ombretto per sopracciglia bionde. Toast Pro, invece, ripreso dalla palette Mulac Different è un fantastico ombretto color caramello opaco, adatto a qualsiasi colore di carnagione. Ideale anche questo ombretto per creare sfumature sulla palpebra fissa, è un colore must have anche per l’estate!

Mulac EyeshadowMulac Eyeshadow

Nella collezione Mulac Eyeshadow troviamo anche Mr Cake Addicted, che è invece è fantastico color azzurro opaco. Ovviamente non potevano mancare colori pazzi in questa collezione! E’ uno dei colori più originali, per ragazze che osano con i look, ma anche per chi ha voglia di rendere speciale un make-up aggiungendo un tocco di questo azzurro. Pika Addicted è un altro color super originale giallo opaco, un misto tra giallo caldo e giallo freddo che lo rende un colore perfetto per l’estate.

Mulac Eyeshadow Mulac Eyeshadow

Pop Pro è un color fucsia opaco ideale per rendere un tocco originale ai look più naturali, anche questo è un fantastico colore per l’estate. Doc Pro invece è un color vino opaco che è perfetto per qualsiasi carnagione, e viene indicato soprattutto per chi ha gli occhi verdi, in quanto riesce a risaltarli in modo eccezionale.

Mulac Eyeshadow Mulac Eyeshadow

Continuiamo la rassegna di Mulac Eyeshadow con Milli Addicted, un color verde petrolio opaco, super pigmentato e ideale per rendere un look super particolare in queste serate d’estate. Ink Addicted è invece il nero inchiostro opaco, il nero per eccellenza. E’ ideale per creare smokey eyes o per intensificare qualsiasi look.

Mulac Eyeshadow Mulac Eyeshadow

Witch Pro è invece un color verde shimmer dalla texture cremosa, ideale per intensificare i look più naturali e per dare un tocco di luce al vostro makeup. Wonder Pro è un color viola satin, ideale per qualsiasi tipologia di carnagione. E’ un colore ideale da utilizzare nella piega dell’occhio.

Mulac EyeshadowMulac Eyeshadow

Infine nella collezione Mulac Eyeshadow troviamo Lazy Addicted è un color taupe shimmer ideale per qualsiasi make-up e carnagione, per illuminare la palpebra mobile ma anche per un look molto veloce e fresco. Essendo un colore che al suo interno ne contiene molti altri, questo ombretto è stato pensato per chi non ha voglia di applicare troppi colori per creare un look fresco e da giorno. Ecco invece Royal Addicted, un fantastico color champagne dorato dalla tecture cremosa, perfetto per illuminare il vostro occhio.

Mulac Eyeshadow

L’ultimo ombretto di questa collezione si chiama Burn Pro ed è un bellissimo color rame caldo, ideale per le serate d’estate, un colore perfetto per l’abbronzatura. La sua texture è cremosa e molto sfumabile, un colore davvero imperdibile.

Mulac Eyeshadow

Passiamo ora a dove potremo contenere questi fantastici nuovi Mulac Eyeshadow nel formato Addicted e Pro. Le due nuove palette vuote si chiamano Macramè e One Shot. Macramè è una palette vuota realizzata in cartone molto leggera e sottile. Essendo una palette magnetica, potrete mettere all’interno le combinazioni che più vi aggradano, anche di blush o illuminanti! Potrete applicare al suo interno 32 cialde addicted o 16 cialde pro, e ovviamente potrete combinare tra loro questi due formati per creare le combinazioni più originali! Il prezzo di vendita è 11.90 euro, ma ora è in promozione a 10.70 euro!

Mulac Eyeshadow 19

La palette One Shot è invece una mini palette magnetica molto pratica. E’ realizzata in un materiale plastico e le cialde vengono saldate al suo interno grazie al magnete. Al suo interno potrete inserire 4 cialde Addicted, 2 cialde Pro, o combinare 2 cialde Addicted e 1 cialda Pro. Il prezzo di vendita è 3.90 euro, ma per ora la potete trovare in super offerta a 2.90 euro. Vi lascio il video creato da Mulac Cosmetics per vedere tutta la collezione Mulac Eyeshadow con gli swatches!

Come avete potuto vedere dalle foto, ogni cialda è personalizzata dal logo Mulac nel caso delle cialde Pro, mentre dall’occhio di Mulac per la versione Addicted. Passando ai prezzi delle cialde di ombretti Mulac Eyeshadow, la versione Addicted viene venduta a 5.90 euro per 1.5 grammi, mentre la versione Pro è venduta a 7.90 euro per 3 grammi di prodotto. Ora non vi resta che sbizzarrirvi con le vostre combinazioni di colore su www.mulaccosmetics.com!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NeveCosmetics-InkMe-flyer_A

InkMe Neve Cosmetics: nasce il primo eyeliner!

Il più atteso prodotto di questo brand è nato: ecco che ci viene presentata la …

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …