Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Mulac Cosmetics: nuovi prodotti in arrivo!
mulac cosmetics

Mulac Cosmetics: nuovi prodotti in arrivo!

Sul sito di Mulac Cosmetics, molte cose non sono disponibili per via del grande numero di vendite che il sito ha ottenuto, grazie alla qualità dei prodotti e agli ingredienti naturali che li caratterizzano. Per chi era in attesa del riassortimento dei prodotti Mulac, potrà godere di una fantastica novità! A partire dal 10 Febbraio 2015, infatti, non solo verranno rimessi in stock i rossetti Wacky e la Palette Different, ma tanti altri nuovi cosmetici Mulac. Vediamo di cosa si tratta nel dettaglio!

mulac cosmetics

La Palette Different, il prodotto lancio di Mulac Cosmetics, verrà riassortita sul loro sito sempre il 10 Febbraio 2015. Siccome era un prodotto in edizione limitata, a partire dal 10 Febbraio potete avere l’ultima occasione per poterla acquistare.

mulac cosmetics

 

Anche tutti i rossetti della linea “Wacky Lipsticks” verranno riassortiti, cosicché le amanti dei colori forti e sgargianti possano acquistare il colore che più piace. Ritroveremo Pulp, Guy, Merilyn, Pretty Woman e tanti altri colori super pigmentati ed opachi.

rossetti mulac

Tra le novità troviamo anche il riassortimento dei rossetti in edizione limitata per Natale: Scrooge e Santa Claus. I colori che sono tanto stati amati per questo Natale saranno disponibili sempre dal 10 Febbraio 2015, ma anche questi saranno disponibili solo per un certo periodo di tempo in quanto sono anch’essi in edizione limitata.

mulac cosmetics

Passiamo ora alle nuove uscite Mulac Cosmetics! Verranno finalmente messi in commercio i “mono” delle polveri della palette Olimpia e Atene, le due nuove palette per il contouring. Saranno disponibili a partire dal 10 Febbraio e non appena scopriremo il prezzo vi aggiornerò.

mulac cosmetics

Un’altra nuova sorpresa sono i blush Mulac Cosmetics, che vengono chiamati Moody Blushes, e saranno in polvere. Saranno fard dalle texture opache adatte per tutti i look, dal più naturale al più eccentrico. I nomi sono già stati svelati e si chiameranno come i classici Disney: troviamo Winnie, Belle, Bambi che sono le tonalità più tenui del brand, poi Scar, Crudelia ed Ariel che invece saranno le tonalità più pazze e originali. Purtroppo non sono ancora disponibili le foto, aggiornerò l’articolo non appena le riceveremo.

mulac cosmetics

Mulac Cosmetics non finisce qua: ecco anche gli Skin Lights, i nuovi illuminanti in crema disponibili sempre dal giorno 10 Febbraio 2015: Flare, Spark, Flash e Gleam sono i nomi di questi nuovi illuminanti tutti a base naturale e con colori differenti gli uni dagli altri. Sono prodotti multi uso, che possono dare luce a qualsiasi parte del volto.

mulac cosmetics

Per concludere, verrà messo in vendita il Precision Eyeliner Pen che era stato introdotto nella palette Mulac Different in omaggio. Chiunque ora potrà acquistarlo anche singolarmente, per creare linee grafiche eccezionali, ed avrà anche un packaging rivisitato!

Ecco quindi tutte le grandi novità del giovane brand Mulac Cosmetics, che a partire dal 10 Febbraio 2015 ci ammalieranno con i loro nuovi prodotti, tutti naturali e super pigmentati! Vi aggiornerò presto con i prezzi e le foto dettagliate dei prodotti in modo che voi possiate essere informate!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …