Notizie Lampo
Home > News MakeUp > MUA – Makeup Academy
mua-makeup-academy

MUA – Makeup Academy

Poco più di un mese fa ho scoperto un sito inglese low cost veramente ottimo per alcuni prodotti: si tratta del sito MUA Makeup Academy. Questo brand, da cui chiaramente si può comprare solo online, contiene tutti i prodotti, da fondotinta a smalti, ad un prezzo veramente basso. Per fare alcuni esempi, certi prodotti costano 1 £, alcuni 4 £: basta scegliere e informarsi sui cosmetici che valgono la pena per questo prezzo ed approfittarne.

MUA-makeup-academy

Ho fatto un ordine da MUA – Makeup Academy in cui ho comprato ben nove prodotti, pagandoli 15 £, ovvero circa 21 euro. Ho avuto delle buone sorprese per quasi tutti i prodotti, tranne per uno che sconsiglio, di cui ne parlerò dopo. Dal sito ho comprato due rossetti, un mascara, un blush, due burrocacao, una matita/rossetto, un fondotinta matt ed un correttore.

Nelle prossime settimane vi proporrò una recensione dettagliata per ogni singolo prodotto. Ho avuto modo di provarli per un mese, sono soddisfatta di quasi tutti, tranne che del fondotinta “matt foundation” che sconsiglio per il fatto che è molto pastoso, molto pesante, difficile da stendere. Lo utilizzo mischiandolo con una crema per il viso, in modo da creare una “crema colorata” così diventa meno pesante e la coprenza non risulta così evidente.

MUA-makeup-academy

Il blush è il prodotto che mi ha lasciata più colpita: ha una pigmentazione altissima ed il colore è veramente bello. Io ho comprato un color corallo, ne basta veramente poco per dare un bellissimo colorito alle guance. Il mascara è l’unico prodotto che non ho provato, e per quanto riguarda i rossetti, i burrocacao e il correttore ne parlerò in un articolo a dedicato.

Vi consiglio assolutamente di dare un’occhiata al sito MUA – Makeup Academy. Vi consiglio soprattutto i blush, le palette di ombretti, i rossetti e le matite labbra, che, per il prezzo che hanno, sono davvero convenienti.

Anche le spese di spedizione sono ottime: per il mio ordine ho speso 4,95 £ di spedizione, e mi sono ritrovata uno sconto di 3 £. Veramente ottimo, soprattutto il rapporto qualità prezzo.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NeveCosmetics-InkMe-flyer_A

InkMe Neve Cosmetics: nasce il primo eyeliner!

Il più atteso prodotto di questo brand è nato: ecco che ci viene presentata la …

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …