Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Models Own Velvet Goth Collection
models own velvet goth

Models Own Velvet Goth Collection

Models Own è una marca nota soprattutto per i suoi smalti e per questa nuova collezione Models Own Velvet Goth Collection ce ne propone 5 con un finish matte molto particolare: non sono propriamente sabbiati ma i colori sono molto intensi e con alcuni glitter.

models own velvet gothLa boccetta di smalto si riconosce da subito: il tappo è dello stesso colore dello smalto che contiene, il packaging è cilindrico e si vede benissimo il nome del logo. I nomi derivano soprattutto dalle pietre preziose, e sono: Amethyst è un viola ametista intenso; Valerian è un blu royal con glitter neri e argento; Obsidian è un grigio antracite; Absinthe è un verde smeraldo; Sardonyx è un rosso scarlatto con glitter brillanti argento.

Se volete un po’ di brillantezza in più vi basterà aggiungere un top coat per rendere il tutto più luminoso. Gli smalti di Models Own Velvet Goth Collection sono venduti singolarmente al prezzo di , oppure in un cofanetto regalo a 20£ sul sito ufficiale del brand.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …