Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Mistero Barocco Neve Cosmetics: nuova collezione in arrivo!
Mistero Barocco Neve Cosmetics

Mistero Barocco Neve Cosmetics: nuova collezione in arrivo!

Nasce Mistero Barocco Neve Cosmetics, la nuova collezione in casa Neve che contrappone meraviglia e maestosità delle luci con ombre e molto mistero. La collezione si ispira al fascino del 1600 che ritroviamo nell’arte realista e drammatica di Caravaggio.

Mistero Barocco Neve Cosmetics

In questa collezione Mistero Barocco Neve Cosmetics troveremo sia le biotite, sia una palette, sia nuovissimi rossetti. Una carica di novità in casa Neve pronta a stupirci per questo autunno/inverno!

Palette Mistero Barocco Neve Cosmetics

Mistero Barocco Neve Cosmetics

Ecco il primo prodotto presente in questo quod, una magnifica palette dai toni intensi, vivi e magnetici. Questa palette in limited edition comprende quattro colorazioni che sono: Crinoline, un bellissimo color oro intenso e vibrante, il colore per eccellenza del 1600; a seguire troviamo Ember, un fantastico rosso opaco molto facile da sfumare. E’ un colore che può essere utilizzato anche sulle guance per donare un tocco naturale o anche sulle labbra.

Mistero Barocco Neve Cosmetics

Troviamo poi Obscure, l’ombretto più scuro della palette ed è un color marrone tabacco opaco e vellutato. Troviamo questo splendido colore nelle ombre, che scolpiscono il viso e gli occhi; infine troviamo Ornament, un bellissimo color rosa antico dai sottotoni color malva shimmer. E’ un colore molto delicato che riprende le statue di cristallo.

Pastello Eyeliner Mistero Barocco Neve Cosmetics

Mistero Barocco Neve Cosmetics Mistero Barocco Neve Cosmetics

Per quanto riguarda le biomatite, troviamo quattro nuove colorazioni: Ego/Bistre, un bellissimo marrone scuro freddo che si ispira alla fusione tra nero e marrone; ecco poi Acero/Brown, un marrone color medio con duochrome rosato, splendido per creare luci molto particolari.

Mistero Barocco Neve Cosmetics Mistero Barocco Neve Cosmetics

Andando avanti troviamo Leone/Amber, un magnifico oro ambrato antico caldo; infine Vizio/Platinum, che è un color platino puro e intenso, molto shimmer.

DueBaci Lipliner + Lipstick Mistero Barocco Neve Cosmetics

Mistero Barocco Neve Cosmetics

Nuovi prodotti in casa Neve con questa collezioni, e sto parlando di una matita labbra e rossetto in un unico prodotto, ideali per creare l’ombre lips. Si applicano utilizzando il lato della matita per definire il contorno sfumandolo verso l’interno delle labbra, mentre il rossetto va applicato al centro delle labbra, sfumandolo verso l’esterno. I colori proposti sono ben tre, vediamoli insieme.

Mistero Barocco Neve Cosmetics Mistero Barocco Neve Cosmetics

 

Sono Masquerade, un bellissimo rosso sensuale vellutato a base blu, con una matita in abbinato. Troviamo poi Incognito, un nude scuro che vira, tra matita e lipstick, tra il rosa cacao e il marrone melograno. Infine troviamo Conspiracy, un color rosa rosso che vira tra il beige e il color prugna.

Mistero Barocco Neve Cosmetics

La collezione Mistero Barocco Neve Cosmetics debutterà sul sito di Neve Cosmetics a partire da mercoledì 29 ottobre. I prodotti presenti in questa collezione sono adatti anche a vegetariani e vegani, e sono privi di siliconi, parabeni e petrolati!

 

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

nabla goldust

Nabla Goldust: Collezione Natalizia

Nabla Goldust è la collezione natalizia appena sfornata dal brand di Daniele Lorusso, per incantarci …