Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Maisenza Lush – Detergente Viso
maisenza lush

Maisenza Lush – Detergente Viso

Il Maisenza Lush, famosissimo e tornato in vendita, è il detergente viso lenitivo pieno di mais per un volto pieno di luce, ed ha un profumo dolce e speziato.

Questo detergente è nato da un’illuminazione del brand che ha colto l’occasione per riferire questo prodotto al mais dei Maya, che era il loro oro, in quanto un anno fa si è sentito parlare moltissimo di questo popolo. Questo prodotto dolce e speziato si può usare sia sul viso sia sul corpo.

maisenza lush

Il Maisenza Lush contiene cannella per scaldare, talco e polenta per esfoliare con delicatezza ogni traccia di pelle morta presente sul viso, e lascia una pelle super luminosa da fine del mondo. Gli ingredienti sono: amido di mais, glicerina vegetale, talco, acqua, olio essenziale di mais, farina di mais, cannella in polvere, profumo, estratto di gardenia, pop corn.

E’ impossibile restare senza il Maisenza Lush! Il prodotto contiene 100 grammi per 9,50 euro ed è acquistabile sul sito online o nei negozi del brand.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …