Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Mac Viva Glam con RuPaul
mac viva glam

Mac Viva Glam con RuPaul

La Mac Viva Glam – The Original è una iniziativa che ormai ha preso piede da molto tempo sul sito Mac Cosmetics e nei loro negozi: tutto il ricavato di queste vendite di rossetti e lipglass vanno per le campagne per l’aiuto di donne, uomini e bambini affetti dall’HIV/AIDS. 

mac viva glam

Questa volta il personaggio con cui escono i rossetti Viva Glam è RuPaul, l’originale ragazza che è stata primo volto di Viva Glam nel 1994, che ci propone un rossetto color Bordeaux intenso, disponibile anche come lipglass.

Si chiamano semplicemente Viva Glam Lipstick e Tinted Lipglass, ma nei negozi e sul sito è ben visibile il fatto che siano in collaborazione con RuPaul.

mac viva glam

Il rossetto color bordeaux ha un costo di 18,65 euro, mentre il lipglass ha un costo di 18,15 euro. Se avete intenzione di comprare nuovi rossetti, date prima un’occhiata a questi, che oltre a fare un piacere a voi stesse, fate una donazione anche a chi ne ha più bisogno di noi.

 

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …

NeveCosmetics-InkMe-flyer_A

InkMe Neve Cosmetics: nasce il primo eyeliner!

Il più atteso prodotto di questo brand è nato: ecco che ci viene presentata la …