E’ stato presentato il nuovo rossetto ed il gloss Mac Viva Glam 2015, il cui volto sarà preso in eredità da Miley Cyrus. Da poco era uscito il Viva Glam II Rihanna, ma è già stata eletta la prossima madrina di questa splendida campagna che Mac Cosmetics continua a portare avanti. La Mac questa volta ha voluto mescolare creatività e personalità molto forte, e proprio per questo ha voluto osare con la cantante Miley Cyrus, che sarà la testimone di questo prossimo Mac Viva Glam 2015.
Continua quindi l’iniziativa benefica della Mac Cosmetics: il 100% del ricavato che verrà ottenuto dalle vendite di questi rossetti Mac Viva Glam 2015 verrà interamente devoluto al MAC AIDS Fund, l’organizzazione che supporta concretamente le persone affette dal virus di HIV/AIDS in tutto il mondo.
Miley Cyrus quindi, secondo la Mac Cosmetics, rispecchiava del tutto i requisiti di una testimonial Viva Glam: è aggressiva, è eccentrica, stravagante e sexy. Ricordiamo, tra le star che hanno partecipato all’iniziativa Viva Glam, volti noti come Nicki Minaj, Lady Gaga, e la bellissima Rihanna.
Come tutte le collezioni Viva Glam, Mac Viva Glam 2015 porta con sé due nuovi prodotti creati dalla Mac ispirandosi alla cantante: un lipgloss scintillante e un rossetto “hot pink”, definito così dalla cantante. I colori rispecchiano a pieno la ragazza, che negli scatti di Mac Cosmetics appare con un look molto eccentrico: body luccicante, ciuffo platinato e rossetto “hot pink” sulle labbra.