Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Mac Viva Glam 2014 Rihanna
mac viva glam 2014

Mac Viva Glam 2014 Rihanna

La collaborazione tra Mac Cosmetics e Rihanna sembra non avere fine, ed ecco che esce la Mac Viva Glam 2014. La cantante Rihanna ha quindi preso parte all’iniziativa di Mac Viva Glam che sostiene la ricerca contro HIV e AIDS.

mac viva glam 2014

Le altre celebrità ad aver preso parte a questa iniziativa sono state Lady Gaga, Nicki Minaj, Ricky Martin e molti altri. Quest’anno la campagna Viva Glam comprende sia un rossetto che un lipglass, con finish frost. Il 100% del ricavato che Mac percepirà dalla vendita del Mac Viva Glam 2014 sarà interamente donato al MAC AIDS Fund, per supportare tutti coloro che sono affetti dal HIV o AIDS.

I prodotti Mac Viva Glam 2014 saranno disponibili da Febbraio 2014, vediamo quali sono quindi il rossetto e il lipglass:

mac viva glam 2014

Viva Glam Rihanna Lipstick (18,65 euro): ecco un rossetto rosso con sottotono blu e finish frost, molto leggero e luminoso.

Viva Glam Rihanna Lipglass (18,15 euro): è un lipgloss luminoso color rosso e sottotono blu come il rossetto, ed è anch’esso frost. E’ perfetto in combinazione con il rossetto per dare un effetto voluminoso e lucente.

Questi splendidi prodotti sono stati ideati da Rihanna in persona e saranno disponibili nei negozi Pro, nei Corner e sul sito ufficiale Mac dal 13 Febbraio 2014.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …

NeveCosmetics-InkMe-flyer_A

InkMe Neve Cosmetics: nasce il primo eyeliner!

Il più atteso prodotto di questo brand è nato: ecco che ci viene presentata la …