Le novità MAC non finiscono mai, ed ecco la nuovissima collezione MAC Rocky Horror Picture Show, ispirata al musical che debuttò a teatro il 19 giugno 1973, interpretato da Richard O’Brien, mentre nel 1975 uscì la versione nelle sale come film.
La storia è narrata da un criminologo ed è davvero molto bizzarra, dove si alternano scene da matrimonio e momenti di sangue e sesso. La storia ha come sfondo l’amore di Janet Weiss e Brand Majors, due ragazzi americani. La star è però Rocky, una creatura da laboratorio inventata da Frank-N-Furter utilizzando mezzo cervello di Eddie, un motociclista tossicodipendente appassionato di rock’n’roll.
Il packaging ed il mood della MAC Rocky Horror Picture Show ricorda proprio la trama del film, con rossetti, palette, pigmenti, ciglia finte, matitoni ombretto e tanti altri prodotti. La collezione di MAC sarà come sempre in edizione limitata e comprenderà prodotti unici ed originali, eccentrici ed intensi, ottimi anche in vista del prossimo Halloween. Ora vediamo insieme tutti i prodotti della collezione MAC Rocky Horror Picture Show!
LIPSTICK

Come primi prodotti non possiamo partire dai rossetti, prodotto portante del brand, i rossetti proposti nella collezione MAC Rocky Horror Picture Show saranno tutti matte e amplified, con colori molto intensi. Il prezzo è di 17,50$.
LIP PENCIL
Chiaramente vi deve essere una matita labbra ed infatti ecco l’unica matita color Vino, un prugna scuro intensissimo, ideale per il rossetto più scuro della collezione. Il suo prezzo è di 17,50$.
RIFF-RAFF EYESHADOW PALETTE
Ecco un altro prodotto fondamentale nella collezione MAC Rocky Horror Picture Show ed è una fantastica palette da 6 ombretti, ed il nome è preso dal factotum del film, un personaggio molto inquietante. Il prezzo è di 44$.
GLITTER
Un tocco di originalità è dato anche dai glitter, in due varianti, Gold e 3D Black, ed il prezzo è di 23$.
PIGMENTI
Assolutamente indispensabili in questa collezione MAC Rocky Horror Picture Show sono anche i pigmenti, in edizione limitata, il cui costo è di 23$.
CHROMAGRAPHIC PENCIL

Per il trucco MAC propone anche queste due matite molto intense, un nero ed un rosso, che riprendono del tutto il mood del film. Il costo è di 17,50$.
GREASEPAINT STICK
Per aggiungere ancora un tocco al look ecco questi matitoni occhi intensissimi e pigmentatissimi, da utilizzare come base per l’occhio o anche come ombretto singolo. Il prezzo è di 21$ e si chiamano B e Black.
SUPERSLICK LIQUID EYE LINER
Per completare il look ecco anche l’eyeliner proposto da Mac, si chiama On the Hunt ed ha un pennellino molto sottile da precisione, il suo prezzo è di 20$.
ZOOM FAST BLACK LASH
Questa collezione MAC Rocky Horror Picture Show sembra essere davvero molto completa, e proprio per questo troviamo anche un mascara, un tocco finale, volumizza e intensifica molto le ciglia. Il prezzo è di 17$.
POWDER BLUSH
Il bellissimo packaging della confezione lo ritroviamo anche nel blush, Crazed Imagination, un color prugna spento con un sottotono rosa, davvero spettacolare.
SCULPT AND SHAPE POWDER
Ottimo prodotto di questa collezione MAC Rocky Horror Picture Show è proprio questa powder per il contouring, un prodotto fantastico per creare i chiari e gli scuri del viso. Il suo prezzo è di 27,50$.
NAIL LAQUER
Non poteva mancare anche un prodotto per le unghie, ecco le proposte che si chiamano Bad Fairy e Formidable, un color rosso multiriflesso e un color verde petrolio con riflessi viola e rosa.
LASHES
Ultimo prodotto per questa ricchissima collezione MAC Rocky Horror Picture Show sono le ciglia finte, stupende ciglia finte anche per il loro packaging, il cui prezzo è di 18,50$.
La collezione MAC Rocky Horror Picture Show sarà disponibile negli store MAC a partire da ottobre 2014, proprio in concomitanza con l’avvento di Halloween. E’ da poco uscita anche la collezione MAC The Simpsons, e voi quali prodotti comprerete?