Notizie Lampo
Home > News MakeUp > MAC Rocky Horror Picture Show: una collezione super originale!
MAC Rocky Horror Picture Show 1

MAC Rocky Horror Picture Show: una collezione super originale!

Le novità MAC non finiscono mai, ed ecco la nuovissima collezione MAC Rocky Horror Picture Show, ispirata al musical che debuttò a teatro il 19 giugno 1973, interpretato da Richard O’Brien, mentre nel 1975 uscì la versione nelle sale come film.

MAC Rocky Horror Picture Show 1

La storia è narrata da un criminologo ed è davvero molto bizzarra, dove si alternano scene da matrimonio e momenti di sangue e sesso. La storia ha come sfondo l’amore di Janet Weiss e Brand Majors, due ragazzi americani. La star è però Rocky, una creatura da laboratorio inventata da Frank-N-Furter utilizzando mezzo cervello di Eddie, un motociclista tossicodipendente appassionato di rock’n’roll.

MAC Rocky Horror Picture Show 1

Il packaging ed il mood della MAC Rocky Horror Picture Show ricorda proprio la trama del film, con rossetti, palette, pigmenti, ciglia finte, matitoni ombretto e tanti altri prodotti. La collezione di MAC sarà come sempre in edizione limitata e comprenderà prodotti unici ed originali, eccentrici ed intensi, ottimi anche in vista del prossimo Halloween. Ora vediamo insieme tutti i prodotti della collezione MAC Rocky Horror Picture Show!

LIPSTICK

MAC Rocky Horror Picture Show 1
Da sinistra: Strange Journey, Oblivion, Sin, Frank-N-Furter.

Come primi prodotti non possiamo partire dai rossetti, prodotto portante del brand, i rossetti proposti nella collezione MAC Rocky Horror Picture Show saranno tutti matte e amplified, con colori molto intensi. Il prezzo è di 17,50$.

LIP PENCIL

MAC Rocky Horror Picture Show 1

Chiaramente vi deve essere una matita labbra ed infatti ecco l’unica matita color Vino, un prugna scuro intensissimo, ideale per il rossetto più scuro della collezione. Il suo prezzo è di 17,50$.

RIFF-RAFF EYESHADOW PALETTE

MAC Rocky Horror Picture Show 1

Ecco un altro prodotto fondamentale nella collezione MAC Rocky Horror Picture Show ed è una fantastica palette da 6 ombretti, ed il nome è preso dal factotum del film, un personaggio molto inquietante. Il prezzo è di 44$.

GLITTER

Un tocco di originalità è dato anche dai glitter, in due varianti, Gold e 3D Black, ed il prezzo è di 23$.

PIGMENTI

MAC Rocky Horror Picture Show 1

Assolutamente indispensabili in questa collezione MAC Rocky Horror Picture Show sono anche i pigmenti, in edizione limitata, il cui costo è di 23$.

CHROMAGRAPHIC PENCIL

MAC Rocky Horror Picture Show 1
Da sopra: Basic Red e Black Black.

Per il trucco MAC propone anche queste due matite molto intense, un nero ed un rosso, che riprendono del tutto il mood del film. Il costo è di 17,50$.

GREASEPAINT STICK

MAC Rocky Horror Picture Show 1

Per aggiungere ancora un tocco al look ecco questi matitoni occhi intensissimi e pigmentatissimi, da utilizzare come base per l’occhio o anche come ombretto singolo. Il prezzo è di 21$ e si chiamano B e Black.

SUPERSLICK LIQUID EYE LINER

MAC Rocky Horror Picture Show 1

Per completare il look ecco anche l’eyeliner proposto da Mac, si chiama On the Hunt ed ha un pennellino molto sottile da precisione, il suo prezzo è di 20$.

ZOOM FAST BLACK LASH

MAC Rocky Horror Picture Show 1

Questa collezione MAC Rocky Horror Picture Show sembra essere davvero molto completa, e proprio per questo troviamo anche un mascara, un tocco finale, volumizza e intensifica molto le ciglia. Il prezzo è di 17$.

POWDER BLUSH

MAC Rocky Horror Picture Show 1

Il bellissimo packaging della confezione lo ritroviamo anche nel blush, Crazed Imagination, un color prugna spento con un sottotono rosa, davvero spettacolare.

SCULPT AND SHAPE POWDER

MAC Rocky Horror Picture Show 1

Ottimo prodotto di questa collezione MAC Rocky Horror Picture Show è proprio questa powder per il contouring, un prodotto fantastico per creare i chiari e gli scuri del viso. Il suo prezzo è di 27,50$.

NAIL LAQUER

MAC Rocky Horror Picture Show 1

Non poteva mancare anche un prodotto per le unghie, ecco le proposte che si chiamano Bad Fairy e Formidable, un color rosso multiriflesso e un color verde petrolio con riflessi viola e rosa.

LASHES

MAC Rocky Horror Picture Show 1

Ultimo prodotto per questa ricchissima collezione MAC Rocky Horror Picture Show sono le ciglia finte, stupende ciglia finte anche per il loro packaging, il cui prezzo è di 18,50$.

La collezione MAC Rocky Horror Picture Show sarà disponibile negli store MAC a partire da ottobre 2014, proprio in concomitanza con l’avvento di Halloween. E’ da poco uscita anche la collezione MAC The Simpsons, e voi quali prodotti comprerete?

 

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

nabla goldust

Nabla Goldust: Collezione Natalizia

Nabla Goldust è la collezione natalizia appena sfornata dal brand di Daniele Lorusso, per incantarci …