Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Mac RiRi Hearts Holiday Collection
mac riri hearts holiday

Mac RiRi Hearts Holiday Collection

La collaborazione tra Rihanna e la Mac sembra non finire: il terzo nuovo capitolo riguarda la collezione natalizia, la Mac Riri Hearts Holiday. Tanti i nuovi prodotti per questa nuova collezione che ora vediamo in anteprima. L’uscita della collezione è prevista per dicembre e, se arriverà in Italia, sarà reperibile nei corner e nei punti vendita Mac Cosmetics e nel sito ufficiale del brand.

mac riri hearts holiday

Guardiamo insieme ora le novità imperdibili di questa nuova collezione. I prezzi sono in dollari in quanto è un’anteprima e non sappiamo se uscirà in italia, ma i prezzi dovrebbero rimanere sempre quelli già visti negli stand Mac.

  • Veluxe Pearlfusion Shadow ($44.00)

mac riri hearts holiday

 

Ecco due nuove palette che contengono ciascuna 5 ombretti con finish brillante, adattissimi al periodo natalizio. Le due varianti sono Phresh Out e 2x Dare. I colori di entrambe le palette si riprendono, sono diverse solo nel fatto che la prima ha un sottotono più caldo, mentre la seconda un sottotono più freddo.

mac riri hearts holiday

Novità per questa collezione sono gli eyeliner in glitter con applicatore in feltro. Sono disponibili in due colorazioni: Pisces Persuasion (glitter bianchi) e Cockiness Shimmery (con glitter rosa dorati).

  • Lipstick ($16.50)

mac riri hearts holiday

Non potevano di certo mancare i rossetti: questa volta la collezione ne propone altri due oltre al famosissimo RiRi Woo (rosso freddo matte). Tutti e tre i rossetti hanno finish matte e packaging elegantissimo, come tutta la collezione. Gli altri due colori sono Pleasure Bomb (fucsia matte) e Bad Girl RiRi (nude taupe matte).

  • Bronzing Powder ($30.00)

mac riri hearts holiday

Questa terra abbronzante è disponibile nell’unica colorazione Love, Rihanna. Si tratta di una terra in cialda che scalda perfettamente l’incarnato grazie alla sua unica colorazione: si tratta di un marrone chiaro dorato con perle color oro al suo interno.

  • Nail Lacquer ($17.50)

mac riri hearts holiday

In questa nuova collezione by Rihanna troviamo un unico smalto dalla colorazione identica al RiRi Woo: lo smalto è infatti una colorazione rossa con sottotono freddo.

  • Brush ($35.00)

mac riri hearts holiday

Immancabile anche per questa collezione un pennello per occhi. In limited edition Mac ci propone un pennello con doppia punta, il Double-Ended 217/239: da una parte troviamo il Blending Brush 217 e dall’altra il 239 Eye Shade Brush.

  • RiRi Hearts MAC Makeup Bag ($40.00)

mac riri hearts holiday

L’ultima novità per questa collezione è una bellissima pochette trapuntata color rosa perlato, ideale per contenere questa collezione in un unico borsellino, oppure per portare con noi tutto ciò di cui necessitiamo per avere un make up impeccabile.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

nabla goldust

Nabla Goldust: Collezione Natalizia

Nabla Goldust è la collezione natalizia appena sfornata dal brand di Daniele Lorusso, per incantarci …