Sta per arrivare Natale, ma le case cosmetiche guardano già oltre: ecco la MAC Punk Couture, la nuova collezione di questo brand che punta su colori molto decisi e forti. Colori per animi ribelli, dai pigmenti fluo ai rossetti scurissimi.
La collezione è composta di palette, rossetti, smalti, tutto per un look completo. E’ una collezione che va un po’ contro le tendenze dei colori classici per la primavera, che lascia dietro di sé ancora strascichi di inverno.
EYE SHADOW x 4 PUNK COUTURE
Palette da quattro ombretti con diversi finish e colori per creare innumerevoli look. Il prezzo è di 42,35 euro, e le colorazioni sono All Races (un talpa chiaro matte), Magic Moor (prugna iridescente), Idol Eyes (viola con oro), Carbon (nero matte).
LIPSTICK
Abbiamo quattro nuove colorazioni di rossetti Retro Matte. Il prezzo è di 18,65 euro l’uno e le colorazioni sono: Studded Kiss (rosso scuro), Instigator (prugna scuro), Hautecore (nero matte), Punk Couture (uva scuro).
CREMESHEEN GLASS
Tocco di gloss e luce anche per la MAC Punk Couture, abbiamo tre colorazioni per 21,17 euro e sono: Jet Boy (nero trasparente con oro), No Apologies (nero trasparente con riflessi viola), Dark Outsider (nero).
PIGMENT
Per questa collezione MAC Punk Couture ha proposto tre colori neon che riprendono i look estivi. Il prezzo è di 23,60 euro e sono: True Chartreuse (verde pallido), Neo-Orange (salmone neon), Magenta Madness (rosa-blu neon).
PENULTIMATE EYE LINER
Ecco il Rapidblack, un eyeliner nero intenso per creare righe molto sottili o spesse con una precisione altissima, il prezzo è di 21,17 euro.
EYE KOHL
Per MAC Punk Couture viene riproposta la matita nera Smolder. Il prezzo è di 17,14 euro.
HAUTE & NAUGHTY TOO BLACK LASH
Non poteva di certo mancare anche il mascara, proposto in Too Black, per 24,40 euro.
NAIL LACQUER
Come ultimo prodotto per completare il look ecco gli smalti, tre nuove colorazioni per 14,12 euro: Impassioned (rosa caldo), Formidable (verde blu con riflessi rosa), Nocturnelle (nero).