Mac Cosmetics Trend Forecast è una delle prime collezioni che possiamo vedere che riassumono in breve i trend del 2015, in anteprima in questo autunno 2014! Con questa collezione quindi inizieremo a vedere i primi trend pensati per il 2015, il mood che si prefigura, cosa ci si deve aspettare da questo nuovo anno.
Se fin’ora siamo state abituate a vedere collezioni i cui pilastri fondamentali erano i colori matt, prepariamoci ad un cambio di fronte: per la primavera 2015, infatti, il finish per eccellenza sarà quello gloss, a partire dagli ombretti. Nella collezione Mac Cosmetics Trend Forecast troveremo infatti una palette di ombretti in crema, dai colori più disparati. Ma iniziamo subito a vedere di cosa si compone questa nuovissima collezione Mac Cosmetics Trend Forecast già disponibile da settembre 2014.
STUDIO EYE GLOSS
I primi prodotti che possiamo analizzare di questa collezione sono dei bellissimi ombretti cremosi con effetto gloss, quel magnifico effetto di ombretti bagnato sugli occhi. Si tratta di quattro colorazioni di ombretto che donano un bellissimo effetto sia luminoso che bagnato all’occhio, che possono essere utilizzati come base o come ombretto sulla palpebra mobile. Il prezzo è di 21$ e i colori sono:
- Pearl Vanish, bianco perlato;
- Lightly Tauped, rosato;
- Médoc, borgogna;
- Noticeably Noir, nero perlato.
SPRING 15 EYE PALETTE
Questa palette racchiude i cream color base, sei colorazioni cremose per realizzare tanti look, il cui prezzo è di 40$. I colori sono un verde menta chiaro, un beige, un borgogna, un azzurro, un beige ed un melanzana.
SPRING 15 LIP & CHEEK PALETTE
Passiamo ora alle guance e alle labbra con questa palette della collezione Mac Cosmetics Trend Forecast. Si tratta di prodotti che possono essere utilizzati sia sulle labbra che sul viso come blush, i colori sono: un nude pescato, un pesca corallo, un rosso aranciato, un rosa chiaro, un rosa spento e un magenta. Il prezzo è di 40$.
Da settembre 2014 questa collezione Mac Cosmetics Trend Forecast sarà disponibile negli store Mac e online, per farci immergere in quello che sarà il trend primaverile 2015!