Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Lipstick Beauty UK
lipstick beauty uk

Lipstick Beauty UK

Ciao ragazze! Una settimana fa circa mi sono stati inviati gentilmente dalla Beauty UK alcuni prodottini da testare, che ringrazio molto. I primi prodotti di cui vi vorrei parlare sono i Lipstick Beauty UK, in particolare delle colorazioni 15 Son of a Peach, 16 Pink my Ride e 17 Plumalicious.

lipstick beauty uk

Premettendo che sono colori un po’ forti e, secondo me, bisogna essere audaci per applicarli di giorno, i colori oggettivamente sono molto pieni e vibranti. I colori che mi sono stati inviati sono il 15 che è un pesca/rosa chiarissimo, il 16 che è un fucsia fluo stupendo ed il 17 che è un color vinaccia, molto adatto a questa stagione.

Non sono particolarmente abituata a portare questi colori, ed il 15 color pesca sulle mie labbra non mi sta particolarmente bene perché ho una carnagione abbastanza scura. Il color fucsia ed il color vinaccia, però, per qualche serata si possono portare tranquillamente.

lipstick beauty uk

La texture è cremosa per il color fucsia ed il color vinaccia, che però non perdono di colore sulle labbra: il colore risulta proprio quello che viene proposto sopra il packaging. Per quanto riguarda il color pesca, e forse quello con cui mi sono trovata peggio in termini di colorazione, è un po’ più difficile da stendere perché è molto molto opaco.

In linea di massima, per me che non sono molto abituata a portarli, mischio il color vinaccia a quello fucsia per creare un colore medio normale. Il finish di questi colori è matt, anche se il color fucsia e vinaccia rimangono comunque molto luminosi sulle labbra.

lipstick beauty uk

La durata è nella media, essendo cremosi non hanno una durata altissima, ma comunque nella norma. La cosa spettacolare di questi rossetti rimane però appunto la pigmentazione, veramente altissima.

Questi rossetti possono essere acquistati da vari link, ma vi lascio il link al sito originale inglese per avere maggiori informazioni sulla gamma di colori, ed hanno un prezzo di 3,49£, quindi poco più di 4 euro, un prezzo comunque molto abbordabile per questi tipi di rossetti.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …

NeveCosmetics-InkMe-flyer_A

InkMe Neve Cosmetics: nasce il primo eyeliner!

Il più atteso prodotto di questo brand è nato: ecco che ci viene presentata la …

  • Chiara Sorice

    Colori fantastici!!!

  • Sì, veramente belli, bisogna avere un po’ di coraggio ma non deludono affatto 🙂