Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Lancome French Idole: Collezione Autunno 2014!
LANCOME FRENCH IDOLE

Lancome French Idole: Collezione Autunno 2014!

Tutti i brand cercano di avere il proprio momento per sbizzarrirsi quando arriva l’autunno, e proprio oggi parliamo della collezione Lancome French Idole, la nuova uscita di Lancome per questo autunno 2014, vedremo insieme tutti i prodotti e tutte le novità del momento che le amanti del make up non devono assolutamente lasciarsi scappare. Come dice il nome della collezione, Lancome French Idole prende spunto dalle donne parigine, dalla loro indipendenza e dal loro stile.

LANCOME FRENCH IDOLE

Lancome guarda le sfilate di Parigi e ne prende i contenuti fondamentali ed originali per ricreare questa nuova collezione Lancome French Idole. Come vedremo, le tonalità sfruttate sono per la maggior parte verde, ametista e oro, tutte tonalità che riprendono il colore autunnale e festivo cui stiamo andando incontro. I colori ricordano davvero molto le pietre preziose, e non è un caso che Lancome pensi questo per le donne: un gioiello per gli occhi! Ma vediamo ora insieme tutti i prodotti della nuova collezione Lancome French Idole.

HYPNOSE PALETTE – LANCOME FRENCH IDOLE (56,50 euro)

LANCOME FRENCH IDOLE

Partiamo subito alla grande con questa nuova collezione parlando della palette proposta da Lancome, davvero splendida in tutta la sua bellezza. E’ una palette caratterizzata dal color khaki, viola, in tutte le loro sfumature. All’interno della confezione si trovano anche un applicatore doppio in spugna ed un mini pennellino.

ARTLINER 24H – LANCOME FRENCH IDOLE (38 euro)

LANCOME FRENCH IDOLE

Ecco invece gli eyeliner magnifici di Lancome, pieni di pigmento e davvero luminosi sull’occhio. Per questo autunno Lancome ci propone due colorazioni di questi eyeliner ultra grafici, che sono 051 Jade, un bellissimo viola intenso e 012 Chrome, un grigio antracite davvero stupendo.

L’ABSOLU ROUGE – LANCOME FRENCH IDOLE (33,50 euro)

LANCOME FRENCH IDOLE

Non poteva assolutamente mancare in questa collezione un rossetto, e quello che ci viene proposto è un colore super naturale che si chiama Rouge Agate Sheer, un rosso rosato con finish semi trasparente.

BLUSH SUBTIL – LANCOME FRENCH IDOLE (43,89 euro)

LANCOME FRENCH IDOLE

Per il viso invece ci viene proposto questo blush molto naturale che si chiama Figue Espiègle, un bellissimo rosa antico con piccoli riflessi color madreperla per regalare alle gote un effetto bonne mine.

VERNIS IN LOVE – LANCOME FRENCH IDOLE (20,20 euro)

LANCOME FRENCH IDOLE

Ultimi prodotti per questa collezioone sono tre smalti pensati per questa stagione autunnale, dal colore molto intenso: 439 Topaze Rose, un color lampone, 387 Améthyste Brune, un bellissimo viola scuro, ed infine 197 Tourmaline Noire, un verde oliva molto intenso.

Questa collezione Lancome French Idole è già disponibile presso i rivenditori Lancome!

 

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

nabla goldust

Nabla Goldust: Collezione Natalizia

Nabla Goldust è la collezione natalizia appena sfornata dal brand di Daniele Lorusso, per incantarci …