Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Lancome Dreamtone: Il nuovo siero viso.
lancome dreamtone

Lancome Dreamtone: Il nuovo siero viso.

Il nuovo siero di Lancome Dreamtone Ultimate Dark Spot Corrector è l’ultimo nato in casa Lancome per questo autunno: questo prodotto ha l’obiettivo di attenuare le macchie scure, le imperfezioni e gli arrossamenti in modo molto visibile.

lancome dreamtone

Questo siero è formulato in tre diverse pigmentazioni, e si adatta sia alle pelli più chiare sia a quelle più scure. Le varianti sono Fair Skin per i rossori della pelle chiara e sensibile, Medium Skin per schiarire i giallori della pelle e Dark Skin per ridurre le macchie della pelle.

La sua nuova formula ha la capacità di agire sulla melanina, la quale produce le irregolarità di pigmentazione e combatte l’infiammazione. Inoltre contiene pigmenti riflettenti rosa e color rame che donano moltissima luminosità al viso. Questo siero va applicato al mattino prima della stesura della crema idratante e dopo l’abituale siero viso.

lancome dreamtone

I risultati sono molto soddisfacenti: ben il 72% delle donne di diverse etnie ha ottenuto degli ottimi risultai e hanno deciso di mettere a nudo la propria pelle. Il prodotto non contiene parabeni e solfati.

Il siero Lancome Dreamtone arà preso disponibile in tutti i corner di Sephora e in tutte le profumerie in cui è presente il brand Lancome al prezzo di 72,50 euro.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …