Il nuovo siero di Lancome Dreamtone Ultimate Dark Spot Corrector è l’ultimo nato in casa Lancome per questo autunno: questo prodotto ha l’obiettivo di attenuare le macchie scure, le imperfezioni e gli arrossamenti in modo molto visibile.
Questo siero è formulato in tre diverse pigmentazioni, e si adatta sia alle pelli più chiare sia a quelle più scure. Le varianti sono Fair Skin per i rossori della pelle chiara e sensibile, Medium Skin per schiarire i giallori della pelle e Dark Skin per ridurre le macchie della pelle.
La sua nuova formula ha la capacità di agire sulla melanina, la quale produce le irregolarità di pigmentazione e combatte l’infiammazione. Inoltre contiene pigmenti riflettenti rosa e color rame che donano moltissima luminosità al viso. Questo siero va applicato al mattino prima della stesura della crema idratante e dopo l’abituale siero viso.
I risultati sono molto soddisfacenti: ben il 72% delle donne di diverse etnie ha ottenuto degli ottimi risultai e hanno deciso di mettere a nudo la propria pelle. Il prodotto non contiene parabeni e solfati.
Il siero Lancome Dreamtone arà preso disponibile in tutti i corner di Sephora e in tutte le profumerie in cui è presente il brand Lancome al prezzo di 72,50 euro.