Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Kiko Skin Trainer: nuovi sieri e correttori per la pelle!
Kiko Skin Trainer

Kiko Skin Trainer: nuovi sieri e correttori per la pelle!

Kiko propone nuovi sieri per la pelle Kiko Skin Trainer, in particolare due prodotti super innovativi come lo Skin Trainer CC Blur e Skin Trainer Body. Vedremo nel dettaglio questi nuovi prodotti e la loro funzione!

Kiko Skin Trainer Kiko Skin Trainer

Il nuovo Skin Trainer CC Blur (16.90 euro) corregge il colorito del viso e minimizza le imperfezioni della pelle come una CC Cream. Una volta applicato questo prodotto, la pelle risulta più levigata e il colorito più fresco e uniforme. La texture di questo prodotto è molto vellutata e regala una piacevole sensazione alla pelle. Passando allo Skin Trainer Body (18.90 euro), questo prodotto è stat0 studiato per allenare la bellezza del corpo. Anche la silhouette ha il suo allenamento cosmetico!

Kiko Skin TrainerKiko Skin Trainer

Kiko Skin Trainer non si limita a questi due prodotti: troviamo anche lo Skin Trainer (22.90 euro) siero rigeneratore di giovinezza, che ricarica la pelle di energia, idrata molto bene il viso e dona un incarnato sano aumentando l’ossigenazione cellulare; troviamo anche lo Skin Trainer Anti-Spot (22.90 euro), un siero anti-macchie con SPF 20 che schiarisce e aiuta a ridurre le discromie della pelle, idrata e esfolia la pelle donandole vitalità e luminosità, inoltre previene la formazione di macchie scure.

Kiko Skin Trainer

Infine ecco lo Skin Trainer Eyes (18.90 euro) della linea Kiko Skin Trainer, un siero anti-borse e occhiaie che rivitalizza il contorno occhi, lo idrata e lo allena ad essere fresco e luminoso ogni giorno. La formula è stata arricchita con un complesso di attivi energizzanti e rinforzanti, che agiscono su borse e occhiaie stimolando il microcircolo cutaneo. Anche l’applicatore favorisce il drenaggio dei liquidi in quanto è in metallo, molto fresco. Andate a dare un’occhiata a questa nuova linea Kiko Skin Trainer per correggere tutte le eventuali problematiche del viso, per renderlo rivitalizzato!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …