Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Kiko Generation Next: la nuova collezione primaverile!
Kiko Generation Next

Kiko Generation Next: la nuova collezione primaverile!

E’ già online la nuova collezione Kiko Generation Next, la nuova proposta per questa primavera 2015 che si rivolge al futuro e al progresso. I colori scelti sono davvero accesi e luminosi, giochi geometrici e moderni. E’ questo il mood che caratterizza questa nuova collezione Kiko!

Kiko Generation Next Kiko Generation Next

Il primo prodotto di questa collezione Kiko Generation Next è la CC Cream Cushion System (15,90 euro), un fondotinta perfezionatore di colore presente in 6 tonalità. Dona una carnagione luminosa minimizzando le imperfezioni. Leviga la pelle e la rende del tutto uniforme. Il secondo prodotto è la Masterpiece Bronzer (14,90 euro), una terra abbronzante con all’interno tre colorazioni che scalda l’incarnato. La formula di questo prodotto contiene la vitamina E, e il risultato è del tutto omogeneo.

Kiko Generation Next Kiko Generation Next

Per il viso troviamo anche il Mosaic Blush (11,90 euro), un blush compatto effetto mosaico disponibile in 4 colorazioni e con una texture molto sottile e vellutata. I colori variano dal rosa corallo, al rosa baby, al malva. In questa collezione Kiko Generation Next troviamo anche il Mosaic Highlighter (14,90 euro), l’illuminante che rende la pelle naturalmente luminosa. All’interno la polvere contiene più colorazioni di illuminante per rendere la pelle perfetta.

Kiko Generation Next Kiko Generation Next

Per gli occhi non manca il Crystal Eyeliner (6,90 euro), un eyeliner a lunga tenuta disponibile in 6 varianti di colore molto accese e molto particolari. I colori variano dal verde al marrone al borgogna allo zaffiro fino al color grafite. In questa collezione Kiko Generation Next troviamo anche i Cool Touch Eyeshadow (8,90 euro), un nuovissimo ombretto a base d’acqua disponibile in 8 nuove colorazioni e dal packaging davvero particolare. La texture è leggera e setosa, il colore è brillante.

Kiko Generation Next Kiko Generation Next

Nella collezione Kiko Generation Next troviamo per le labbra i Frosted Look Lipstick (7,50 euro), una matita rossetto satinata con un colore intenso. Idrata le labbra grazie alla texture cremosa, ed è disponibile in 6 colorazioni. A completare il look labbra troviamo anche i Glassy Lipgloss (7,90 euro), i lucidalabbra presenti in 6 colorazioni a base d’acqua effetto super bagnato. Non appiccica le labbra e dona una sensazione di confort molto fresca.

Kiko Generation Next Kiko Generation Next

Nella collezione Kiko Generation Next troviamo anche il Face Brush (15,90 euro), un pennello per applicare le polveri viso. Le setole sono sintetiche ed assicurano una stesura molto omogenea del prodotto con un risultato professionale. L’ultimo prodotto di questa collezione è un siero e si chiama Crystal Fusion (15,90 euro) che potenzia l’idratazione della pelle. Al suo interno contiene acido ialuronico e zuccheri vegetali, che proteggono la pelle dagli agenti esterni.

Kiko Generation Next

Ecco quindi tutti i nuovi prodotti della collezione Kiko Generation Next già disponibile online e negli store, una proposta alternativa ma piena di cosmetici interessanti!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

nabla goldust

Nabla Goldust: Collezione Natalizia

Nabla Goldust è la collezione natalizia appena sfornata dal brand di Daniele Lorusso, per incantarci …