Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Kiko – Color Fever Must Have Palette
Color Fever Must Have Palette

Kiko – Color Fever Must Have Palette

La Kiko Cosmetics ha appena lanciato sul loro sito una promozione: se si acquista online la Color Fever Must Have Palette con il codice KIKOEYES, le spese di spedizione saranno gratuite.

La palette comprende comprende 16 tonalità di ombretto ed è disponibile nei colori 02 Elegant Tones e 03 Sophisticated Neutrals, entrambe per un prezzo di 34,90€.

Color Fever Must Have Palette

La promozione è valida fino al 30 settembre, e per usufruirne basterà aggiungere al carrello almeno un pezzo e, in fase d’acquisto, inserire nell’apposito campo il codice KIKOEYES (scrivendolo tutto in maiuscolo).

La Color Fever Must Have Palette è in edizione in limitata, con 16 ombretti cotti. Questa formula, ricca di componenti hi-tech, enfatizza la purezza del colore garantendo una resa cromatica superiore, particolarmente intensa ed omogenea. La sua texture permette un rilascio immediato ed intenso dei pigmenti, anche da asciutto. Bagnato invece il colore sarà ancora più ricco e con molti più riflessi.

Gli ombretti Kiko sono sempre stati recensiti in modo positivo da molte ragazze, per la loro pigmentazione e durata nel complesso. Questa palette racchiude un po’ tutti i colori necessari per creare qualsiasi look, da quelli più neutri a quelli più strong.

Dateci un’occhiata!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …