Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Henné Lush: 100% Vegetale
henné lush

Henné Lush: 100% Vegetale

La Lush è una marca che ultimamente ha preso molto piede in Italia grazie ai suoi prodotti naturali: dalle maschere per capelli, alle maschere viso, agli oli da massaggio fino ad arrivare ad una linea di cosmetica.

Gli Henné Lush sono una nuova scoperta degli ultimi anni. Semplicissimi da usare, donano dei riflessi ai capelli, in modo del tutto naturale. Sono fatti con il migliore henné persiano mescolato in quattro diverse tonalità per dare ai capelli il colore che preferiamo. Ogni panetto contiene anche burri vegetali, erbe e succo di limone per renderli ancor più forti e belli.

henné lush

Il colore finale dipende dal tipo di capelli e dal tempo di posa, basta leggere attentamente le istruzioni.  I capelli trattati con gli henné restano soffici, lucenti, rinforzati, tuttavia la gran parte però non coprono i capelli bianchi – anche se il risultato resta comunque soggettivo.

Gli Henné Lush sono disponibili in quattro colorazioni: Caffé Caffé, Come un sole rosso acceso, Riflessi Scarlatti, Tempo al Tempo. Gli henné possono essere acquistati online o nei negozi distribuiti nelle varie città.

henné lush

Il peso del prodotto è di 325 grammi per 12,50 euro. Una spesa media per un buon compromesso: dare un tocco di colore in più ai capelli, senza però danneggiarli con tinte e ossigeno.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …