La Lush è una marca che ultimamente ha preso molto piede in Italia grazie ai suoi prodotti naturali: dalle maschere per capelli, alle maschere viso, agli oli da massaggio fino ad arrivare ad una linea di cosmetica.
Gli Henné Lush sono una nuova scoperta degli ultimi anni. Semplicissimi da usare, donano dei riflessi ai capelli, in modo del tutto naturale. Sono fatti con il migliore henné persiano mescolato in quattro diverse tonalità per dare ai capelli il colore che preferiamo. Ogni panetto contiene anche burri vegetali, erbe e succo di limone per renderli ancor più forti e belli.
Il colore finale dipende dal tipo di capelli e dal tempo di posa, basta leggere attentamente le istruzioni. I capelli trattati con gli henné restano soffici, lucenti, rinforzati, tuttavia la gran parte però non coprono i capelli bianchi – anche se il risultato resta comunque soggettivo.
Gli Henné Lush sono disponibili in quattro colorazioni: Caffé Caffé, Come un sole rosso acceso, Riflessi Scarlatti, Tempo al Tempo. Gli henné possono essere acquistati online o nei negozi distribuiti nelle varie città.
Il peso del prodotto è di 325 grammi per 12,50 euro. Una spesa media per un buon compromesso: dare un tocco di colore in più ai capelli, senza però danneggiarli con tinte e ossigeno.