Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Guerlain Les Tendres: luminosità per la primavera!
Guerlain Les Tendres

Guerlain Les Tendres: luminosità per la primavera!

Guerlain, brand pilastro dell’eleganza, per questa primavera ci propone la collezione Guerlain Les Tendres, una collezione piena di nuovi prodotti che permetteranno alla nostra pelle di risplendere nella stagione primaverile. Guerlain punta sulla correzione del viso per renderlo perfetto in ogni occasione, oltre al look per gli occhi che sarà davvero molto seducente.

Guerlain Les TendresGuerlain Les Tendres

Il primo prodotto della collezione Guerlain Les Tendres si chiama Meteorites Perles De Blush, e sono queste perle illuminanti di varie colorazioni, tra il rosa, il rosso e il color perla, che vi permetteranno di avere un incarnato super luminoso ma anche molto sobrio. Sempre per il viso, un nuovo prodotto innovativo è Meteorites Compact, una polvere compatta a forma di mosaico che ci permetterà di andare a correggere e illuminare il viso. Le colorazioni che sono presenti sono verde, viola, rosso, carne e illuminante, che vi permetteranno insieme di andare a correggere tutte le discromie della pelle. Sono presenti tre varianti di prodotto: 02 Clair (che contiene un bianco, un lilla, un rosa antico, un carne e un verde chiaro), 03 Medium (che contiene un beige, un rosa intenso, un carne e un lilla chiaro), ed infine 04 Dore (che contiene un fucsia, un lilla, un rosa pesca ed un bronzo).

Guerlain Les TendresGuerlain Les Tendres

Passiamo ai prodotti per gli occhi in questa collezione Guerlain Les Tendres con Encrin 4 Couleurs Eyeshadow Palette dal classico packaging di Guerlain dorato, troviamo nuance molto intense accompagnate a nuance delicate come il rosa e il crema. La seconda variante di palette invece contiene colorazioni più baby come un rosa e azzurro pastello, ma non manca il tocco di blu intenso.

Guerlain Les Tendres

Un’altra novità nella collezione Guerlain Les Tendres si chiama Meteorites Baby Glow, che è un blush liquido super illuminante che contiene al suo interno un mix di colori tra il rosa, il fucsia e il nude, per un effetto omogeneo e naturale. Passando ai prodotti per labbra, ecco i Kiss Kiss Shaping Cream Lip Color, che sono due tonalità di rossetto, uno più pesca e uno più corallo, che risultano essere molto idratanti sulle labbra grazie al burro di mango e all’acido ialuronico.

Guerlain Les Tendres

Ultimo prodotto, ma non per importanza, è lo smalto proposto in questa collezione Guerlain Les Tendres, un bellissimo rosa baby pastello, un ritorno alle origini per questa primavera. E’ il prodotto che ci serve a concludere questa magnifica collezione Guerlain che ci accompagnerà in questa primavera.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

nabla goldust

Nabla Goldust: Collezione Natalizia

Nabla Goldust è la collezione natalizia appena sfornata dal brand di Daniele Lorusso, per incantarci …