Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Givenchy ColoreCreation: look super variopinto!
Givenchy ColoreCreation

Givenchy ColoreCreation: look super variopinto!

Come abbiamo visto anche dalle collezioni di Dior e Chanel, anche la collezione Givenchy ColoreCreation proposta per questa primavera 2015 risulta essere un tripudio di colori accesi che fanno tornare alla mente molta positività e molta serenità. Si tratta di una collezione densa di pigmenti colorati, di note di colore molto accese che donano molta luce agli occhi. Siamo qui per vedere insieme tutti i nuovi prodotti che Givenchy ci propone.

Givenchy ColoreCreation

I primi prodotti di questa collezione Givenchy ColoreCreation sono i Color Kajal, tre matitoni per occhi con tonalità molto intense ed accese, per chi non ha paura di osare. Possono essere utilizzati sia come base per l’ombretto sia come ombretto cremoso su tutta la palpebra. Le colorazioni proposte in questa collezione sono tre e sono: 01 Vert Inventino, 02 Turquoise Imagination, 03 Violet Création. Sono colori davvero splendidi che mettono davvero molta allegria. Sempre per gli occhi troviamo in questa collezione Givenchy ColoreCreation gli Ombre Couture, due ombretti in crema questa volta dalle colorazioni tenui e delicate, si chiamano Rose Illusion e Nude Plumetis. Possono essere utilizzate in alternativa ai matitoni colorati per chi non ha voglia di osare ma di restare molto elegante con tonalità davvero chiare e matte.

Givenchy ColoreCreation

Se prima abbiamo parlato di tonalità tenui e delicate, ecco invece il mascara Noir Couture Volume nella pazza tonalità Blue Taffete. Non si tratta infatti del solito mascara volumizzante nero, bensì di un fantastico blu elettrico, per chi non vuole tornare al nero classico. Trovo che le ciglia colorate, anche solo sulle punte per un effetto “french” siano davvero spettacolari per la primavera e donino un tocco davvero originale a tutto il look. Passando ora ad un prodotto per il viso, ecco nella collezione Givenchy ColoreCreation una cipria illuminante che si chiama Le Prisme Visage- E’ uno dei prodotti più particolari ed interessanti in questa collezione primaverile, che fonde luminosità a correzione: infatti, come vedete dalle foto, la texture del prodotto è molto particolare e stravagante. Troviamo un illuminante posto vicino a piccoli granelli di colore che cancellano le discromie della pelle.

Givenchy ColoreCreation

Sempre fuori dalle righe in questa collezione Givenchy ColoreCreation troviamo un gloss totalmente arancione, Gelee D’Interdit, che non può assolutamente mancare in vista della primavera e dell’estate! Un tocco di arancione, magari lasciando gli occhi molto delicati, rende il look davvero molto acceso e luminoso.

Givenchy ColoreCreation

Non sono da meno gli smalti Le Vernis proposti nella collezione, che risultano di tonalità molto accese e dense di pigmento: ecco Jaune Expression e Rose Evocation, un color rosa intenso ed un giallo molto pigmentato, per concludere il look super variopinto.

Givenchy ColoreCreation

Un look molto colorato e anche molto spiritoso ci accompagnerà per questa primavera con i prodotti della collezione Givenchy ColoreCreation, che sarà disponibile nelle profumerie che rivendono il marchio francese a partire da questo Febbraio 2015.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

nabla goldust

Nabla Goldust: Collezione Natalizia

Nabla Goldust è la collezione natalizia appena sfornata dal brand di Daniele Lorusso, per incantarci …