Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Estee Lauder Collezione Natale 2013
estee lauder

Estee Lauder Collezione Natale 2013

Le collezioni di make-up per questo Natale sembrano non finire mai: ecco anche la Estee Lauder collezione di Natale 2013. In questa collezione sia gli occhi sia le labbra sono messe in risalto per le festività che stanno per arrivare.

I packaging sono eleganti e seguono il colore natalizio. Inoltre l’azienda ha voluto imprimere il proprio logo in un gioco di opaco/lucido che rende ancora più perfette le confezioni.

estee lauder Per gli occhi abbiamo la Pure Color Five Color Eyeshadow Palette, disponibile in tre varianti: Warm Gold, Pink Gold e Brilliant Gold.

estee lauder

 

Per le labbra abbiamo invece sia gloss sia rossetti. I gloss sono i Pure Color High Intensity Lip Lacquer che sono disponibili in tre varianti: Hot Cherry, Melting Sun e Fuchsia Flash. Tutti sono colori molto brillanti e luminosi.

estee lauder

C’è poi la variante con i rossetti, i Pure Color Crystal Lipstick, disponibili in due colorazioni: Hot Viola e Mirrored Orchid.

estee lauder

Ultima novità per Estee Lauder collezione di Natale abbiamo la Automatic Lip Pencil Duo, una matita color rosso retraibile e dotata di pennellino.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

nabla goldust

Nabla Goldust: Collezione Natalizia

Nabla Goldust è la collezione natalizia appena sfornata dal brand di Daniele Lorusso, per incantarci …