Le collezioni di make-up per questo Natale sembrano non finire mai: ecco anche la Estee Lauder collezione di Natale 2013. In questa collezione sia gli occhi sia le labbra sono messe in risalto per le festività che stanno per arrivare.
I packaging sono eleganti e seguono il colore natalizio. Inoltre l’azienda ha voluto imprimere il proprio logo in un gioco di opaco/lucido che rende ancora più perfette le confezioni.
Per gli occhi abbiamo la Pure Color Five Color Eyeshadow Palette, disponibile in tre varianti: Warm Gold, Pink Gold e Brilliant Gold.
Per le labbra abbiamo invece sia gloss sia rossetti. I gloss sono i Pure Color High Intensity Lip Lacquer che sono disponibili in tre varianti: Hot Cherry, Melting Sun e Fuchsia Flash. Tutti sono colori molto brillanti e luminosi.
C’è poi la variante con i rossetti, i Pure Color Crystal Lipstick, disponibili in due colorazioni: Hot Viola e Mirrored Orchid.
Ultima novità per Estee Lauder collezione di Natale abbiamo la Automatic Lip Pencil Duo, una matita color rosso retraibile e dotata di pennellino.