Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Essie Nail Care – Nuova Linea Smalto
essie nail care

Essie Nail Care – Nuova Linea Smalto

Le unghie sono belle quando vengono arricchite con uno smalto colorato, bisogna però ricordarsi di proteggerle e di curarle il più possibile per non rovinarle: è uscita una nuova linea di smalti Essie, la Essie Nail Care, che è totalmente dedicata alla cura delle nostre unghie.

essie nail care

Moltissimi brand puntano a questi prodotti perché sono fondamentali per la Nail Care, ed Essie chiaramente non è da meno. Il prodotto clue di questa collezione sembra essere il super best-seller Apricot Cuticle Oil, un olio molto nutriente per unghie e cuticole che sfrutta i benefici dell’albicocca.

essie nail care

Gli altri prodotti per questa Essie Nail Care sono la base coat First Base, una base super aggrappante e la Ridge Filling per unghie super liscie senza imperfezioni.

Ci sono poi i trattamenti come Millionails, che contiene ferro ed aminoacidi specifici per rendere le unghie resistenti, e Fill The Gap, il trattamento lisciante alla keratina e bamboo.

timthumb (6)

Come ultimo prodotto per questa Essie Nail Care, dopo aver applicato lo smalto, ecco il top coat ultra lucido e ad asciugatura rapidissima Super Duper.

essie nail care

Il prezzo di ognuno di questi smalti si aggira attorno ai 13 euro l’uno.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …