Le unghie sono belle quando vengono arricchite con uno smalto colorato, bisogna però ricordarsi di proteggerle e di curarle il più possibile per non rovinarle: è uscita una nuova linea di smalti Essie, la Essie Nail Care, che è totalmente dedicata alla cura delle nostre unghie.
Moltissimi brand puntano a questi prodotti perché sono fondamentali per la Nail Care, ed Essie chiaramente non è da meno. Il prodotto clue di questa collezione sembra essere il super best-seller Apricot Cuticle Oil, un olio molto nutriente per unghie e cuticole che sfrutta i benefici dell’albicocca.
Gli altri prodotti per questa Essie Nail Care sono la base coat First Base, una base super aggrappante e la Ridge Filling per unghie super liscie senza imperfezioni.
Ci sono poi i trattamenti come Millionails, che contiene ferro ed aminoacidi specifici per rendere le unghie resistenti, e Fill The Gap, il trattamento lisciante alla keratina e bamboo.
Come ultimo prodotto per questa Essie Nail Care, dopo aver applicato lo smalto, ecco il top coat ultra lucido e ad asciugatura rapidissima Super Duper.
Il prezzo di ognuno di questi smalti si aggira attorno ai 13 euro l’uno.