Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Dupe Chanel Taboo – Colore Introvabile
chanel taboo

Dupe Chanel Taboo – Colore Introvabile

Lo smalto Chanel Taboo ha incantato moltissime di noi quando è uscito nella collezione Revelation de Chanel nella primavera del 2013: oggi vediamo i dupe Chanel Taboo, gli smalti che assomigliano (quanto è più possibile) all’originale Chanel.

chanel taboo

Il colore in questione è un bellissimo smalto su base nera con riflessi rosso scuro veramente particolare ed ideale per questa stagione autunnale. I dupes di questo smalto non rispecchiano però alla perfezione l’originale.

chanel taboo

Tra i dupe Chanel Taboo che ci assomigliano abbiamo il più costoso tra i dupes, Nars Purple Rain (18 euro) che però ha comunque qualche riflesso di differenza.

chanel taboo

Abbiamo poi invece la soluzione migliore che è Let’s Groove di China Glaze, oppure anche il Baptiste di Illamasqua, che comunque non rendono alla perfezione la bellezza di Taboo anche se virano molto al colore originale.

Purtroppo anche questi due smalti sono abbastanza costosi e non emulano alla perfezione Taboo di Chanel, per cui possiamo concludere che trovare un dupe Chanel Taboo uguale è impossibile, perché inimitabile.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …