Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Dior Kingdom Of Colors: nuova collezione super colorata!
Dior Kingdom Of Colors

Dior Kingdom Of Colors: nuova collezione super colorata!

Nuova collezione per il 2015 per Dior, che con un tripudio di colori viene denominata Dior Kingdom Of Colors: finalmente, dopo un periodo invernale e buio, torna a risplendere la primavera in tutta la sua felicità e gioia con questi nuovissimi prodotti Dior tutti curati in ogni singolo dettaglio e pieni densi di colore. Pigmento puro è la parola d’ordine per questa nuova collezione di Dior che ci lascerà davvero a bocca aperta. I colori che ci verranno proposti da Dior sono estremamente pigmentati ma allo stesso tempo tenui, in modo da riuscire a dosare senza nessun problema anche i colori più intensi.

Dior Kingdom Of Colors

La vera novità per la collezione Dior Kingdom Of Colors è sicuramente la palette Kingdom Of Colors Eye, Lip & Face, che contiene al suo interno tutto il necessario per colorare qualsiasi parte del viso: questa palette infatti contiene quattro ombretti dai toni molto tenui come il verde Tiffany, un viola molto delicato, un argento super metallizzato ed un bianco, poi contiene un illuminante dai toni molto perlati, un eye-liner nero per definire lo sguardo, un gloss dai toni del corallo, ideale per questa primavera, un blush sempre dai toni del corallo, un rossetto fucsia ed infine una cipria opacizzante. Una palette che vi consentirà di creare qualsiasi tipologia di look anche grazie ai comodi e piccoli pennelli che vengono dati in dotazione insieme alla palette.

Dior Kingdom Of Colors

Uno dei punti cardine della collezione Dior Kingdom Of Colors sono le palette 5 Couleurs Couture per gli occhi firmate Dior, che veramente non possono mancare in nessuna collezione Dior. La prima che vediamo si chiama House Of Greens, e come dice il nome stesso è una palette occhi sui toni del verde. La seconda palette si chiama House Of Pinks, e questa volta è incentrata totalmente sui toni del rosa, dal più chiaro al più scuro, fino ad arrivare ad un colore viola.

Dior Kingdom Of Colors

Completando il look viso, ecco il blush della collezione Dior Kingdom Of Colors nella tonalità 536 Peach Splendor, un bellissimo color pesca davvero molto estivo e molto discreto. Per quanto riguarda gli occhi, invece, una novità di questa collezione sono i Diorshow Khol, cinque nuovissime colorazioni di kajal che permettono di dare molta intensità allo sguardo, ma possono essere utilizzati anche come bellissima base ombretto: le tonalità proposte in questa collezione variano da colori molto scuri come il marrone, il blu notte ed il nero, passando per vie intermedie come il grigio e l’argento.

Dior Kingdom Of Colors

Passando alle labbra, in questa collezione Dior Kingdom Of Colors vengono proposti due rossetti idratanti e due gloss. I rossetti, a differenza di come eravamo abituate vedere, sono molto confortevoli quindi anche molto tenui. Non sono rossetti densi di pigmento, ma lasciano giusto un velo di colore. Le tonalità proposte sono Palais e Cotillon, un nude ed un rosso, per accontentare tutte le amanti del make-up. Per quanto riguarda i gloss invece, sono entrambi tonalità nude, una leggermente più chiara, Fastes, ed una leggermente più scura, Mylord.

Dior Kingdom Of Colors

Una collezione non può dirsi tale se non vengono proposti gli smalti, ed ecco quindi gli smalti Vernis Gel Shine della collezione Dior Kingdom Of Colors, vengono proposte due colorazioni che riprendono molto i colori dei rossetti: una si chiama Lady, un color rosa molto tenue, e l’altro Glory, un bellissimo rosso con una punta di corallo. Infine, troviamo anche un top coat, per chi vuole ottenere un risultato super scintillante con Eclosion, un top coat dai toni del verde Tiffany e verde lime.

Dior Kingdom Of Colors

La collezione Dior Kingdom Of Colors piena di colori ma al contempo molto discreta e sobria sarà disponibile dal mese di gennaio in tutte le profumerie che rivendono il brand francese Dior. Voi prenderete qualcosa?

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

nabla goldust

Nabla Goldust: Collezione Natalizia

Nabla Goldust è la collezione natalizia appena sfornata dal brand di Daniele Lorusso, per incantarci …