Un tripudio di oro per questa nuova collezione di Dior Golden Winter, pensata per il Natale 2013. Tantissimi i nuovi prodotti, e anche i packaging, tutti in tema invernale e natalizio.
Per le labbra sono state pensate molte sfumature di rosso, mentre per le unghie nuance che variano dal rosso al prugna, fino allo champagne, passando per il color oro.
In questa collezione sono presenti due palette da cinque colori, con packaging essenziale e tipico di Dior. Il prezzo è di 60 dollari ciascuna. Tra le palette troviamo dei colori come l’oro, lo champagne, il marroncino e rosa antico, per poi finire con un grigio scuro.
Di certo non potevano mancare i Diorific Lipstick, in un packaging oro e con forma sferica sul fondo del rossetto. Le varianti sono quattro ed il prezzo per ciascuno è di 36 dollari: Diva, rosso fuoco; Winter, rosso scuro; Royal, rosa; Minuit, rosso acceso.
Dopo i rossetti in questa collezione Dior Golden Winter troviamo i Dior Addict Gloss, i fantastici gloss di Dior in due colorazioni per il prezzo di 29,50 dollari: Enchanted Rose e Pink Fantasy.
Passiamo ora agli smalti, con un packaging bellissimo: questi sono Winter, rosso scuro; Frimas, champagne; Marilyn, mauve; Minuit, prugna. Il prezzo è di 26 dollari ciascuno.
Abbiamo poi nella collezione Dior Golden Winter Diorific Jewel Manicure Duo, questo duo di smalti composto da uno color oro shimmer e uno smalto effetto caviar con micropalline color ghiaccio, ideali per questo periodo di festa. Il prezzo è di 39 dollari.
La collezione Dior Golden Winter sarà disponibile da novembre 2013 in tutta Europa in tutti i corner di Dior.