Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Dior Golden Shock: collezione super dorata e preziosa!
Dior Golden Shock

Dior Golden Shock: collezione super dorata e preziosa!

Dior Golden Shock è il nome della collezione che Dior ci propone per questo Natale 2014, caratterizzata da colori dorati, preziosi e originali. Come abbiamo già visto l’anno scorso, Dior punta molto ai packaging, e proprio per questo ripropone di nuovo confezioni sferiche, dorate, nuove palette, gloss e illuminanti. Anche qua si possono trovare molte idee regalo: vediamo insieme quindi di cosa si compone la collezione Dior Golden Shock!

Dior Golden Shock

PALETTE 5 COULEURS EYESHADOW

Dior Golden Shock

Ecco i primi due prodotti che fanno parte di questa collezione, le fantastiche palette di ombretti pilastro del brand Dior. Il prezzo è di 60$, vediamo insieme le due varianti. La prima si chiama Golden Reflections (046) ed è caratterizzata da colori molto metallizzati come un oro chiaro, oro scuro, nude dorato, argento con riflessi oro e un verde/blu scuro.

Dior Golden Shock

La seconda palette della collezione Dior Golden Shock si chiama Golden Shock (756) come il nome della collezione e contiene dei toni sul nude rosato, oro, oro brillante, prugna e oro malva.

DIOR ADDICT GLOSS

Dior Golden Shock

Chi è amante di Dior, è amante anche dei loro gloss che come sempre hanno delle tonalità davvero particolari: per questo Natale, Dior propone due colorazioni il limited edition che si chiamano Gold Rain (164) un bellissimo oro iridescente, e Pink Excess (663) un rosa intenso dorato. Il prezzo è di 29.50$.

DIORIFIC ILLUMINATING PRESS POWDER

Dior Golden Shock

Per questa collezione Dior Golden Shock troviamo anche una cipria illuminante disponibile in due nuance diverse. La trama del prodotto ricorda molto i fiocchi di neve, e il packaging color oro è tipico di Dior per quanto riguarda il tema natalizio. Il loro prezzo è di 80$. La prima cipria illuminante si chiama Gold Shock (001) ed è un oro intenso.

Dior Golden Shock

La seconda cipria illuminante si chiama Pink Shock (002) ed è un rosa delicato.

DIORIFIC GOLDEN SHOCK COLOUR LIP DUO

Dior Golden Shock

E’ chiaro che in una collezione non possono mancare i rossetti con un packaging dorato e sferico, ecco quindi i 6 nuovi rossetti in edizione limitata, che si chiamano: Delicate Shock (001) un oro pescato nude, Enchanting Shock (002) un pesca intenso, Daring Shock (005) un rosa scuro, Ardent Shock (006) rosso aranciato, Passion Shock (007) un rosso fragola, e infine Mysterious Shock (008) un borgogna. Il loro prezzo è di 38$.

DIORIFIC VERNIS

Dior Golden Shock

Ultimi prodotti per questa collezione Dior Golden Shock sono gli smalti, che riprendono il packaging dell’anno scorso, sferico e dorato. I colori proposti sono quattro e sono davvero molto natalizi, il prezzo è di 27$. Si chiamano: Shock (762) un rosso fuoco, Mirror (022) un bianco perlato, Gold Equinoxe (241) un oro intenso, ed infine Gold Leaf Effect, un top coat con scaglie di oro in glitter.

Ecco quindi tutti i prodotti proposti per questa collezione Dior Golden Shock tra packaging dorati, preziosi, sferici e super originali. La collezione sarà disponibile da Ottobre 2014 presso le profumerie che rivendono Dior!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

nabla goldust

Nabla Goldust: Collezione Natalizia

Nabla Goldust è la collezione natalizia appena sfornata dal brand di Daniele Lorusso, per incantarci …