Come abbiamo visto per il taglio dei capelli che andrà più di moda questo autunno, oggi vediamo il colore capelli autunno 2014, quello che andrà per la maggiore, e che ci permetterà di non essere fuori moda. Il colore capelli autunno 2014 cerca di valorizzare qualsiasi donna, sia con toni cari e dolci, sia con colori sfumati e giochi di luce. I capelli devono avere colori vivaci e alla moda, così come il taglio di capelli deve essere fresco e rendere il volto luminoso.
I nuovi trend da provare con il colore capelli autunno 2014 sono colori freddi: colori come il caffè, il nocciola, ma se proprio non vi piacciono vanno bene anche i colori caldi come il cioccolato e avvolgenti come il caramello. Se invece avete i capelli chiari, allora il miele e le sfumature del biondo saranno davvero una moda da provare.
Anche il rosso è uno dei colori che prenderà molto in questo autunno 2014, ritorna sempre e non va mai fuori moda, scaccia via la tristezza dell’inverno con un tocco di vivacità. Per le carnagioni chiare va bene un rosso rame, mentre per le carnagioni scure meglio il rosso mogano. I colpi di sole rimangono fuori dal colore capelli autunno 2014, meglio invece il colore sfumato o riflessi chiari su base scura.