Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Clinique 16 Shades of Beige – Collezione 2014
clinique 16 shades of beige

Clinique 16 Shades of Beige – Collezione 2014

Clinique per questo dicembre è uscita con la nuova collezione Clinique 16 Shades of Beige, incentrata su smalti e ombretti tra le nuance del beige, marrone, panna e rosa. Le nuove colorazioni sono 16, e sono 8 ombretti e 8 smalti, con una scala di beige che tra loro si riprende.

PALETTE

clinique 16 shades of beige

La palette di Clinique 16 Shades of Beige si chiama All About Shadows Nude, ed è super compatta, minimal e con dimensioni ideali per essere portata in borsetta. I colori spaziano da un panna, ad uno champagne, per arriavare ad un marrone molto scuro. Nel mezzo ci sono molte nuance di beige fredde e calde.

SMALTI

clinique 16 shades of beige

Gli smalti riprendono le tonalità della palette e le colorazioni sono: Birthday Suit, Chocolate On My Pillow, Do Not Disturb, Nighty-Night, Pajama Party, Peek a Boo I See You, Room Service, Tickle Me. 

clinique 16 shades of beige

Gli smalti e la palette di Clinique 16 Shades of Beige sono venduti nelle migliori profumerie internazionali da Dicembre 2013.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

nabla goldust

Nabla Goldust: Collezione Natalizia

Nabla Goldust è la collezione natalizia appena sfornata dal brand di Daniele Lorusso, per incantarci …