Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Chanel Reverie Parisienne: una primavera rosata!
chanel reverie parisienne

Chanel Reverie Parisienne: una primavera rosata!

Anche se siamo in pieno inverno, non possiamo assolutamente farci mancare i nuovi trend per la primavera 2015 che già si vedono sul web. Partiamo con le collezioni per questa primavera 2015 con Chanel Reverie Parisienne, un tripudio di color rosa pensato ed ideato dalla casa francese per ritornare ai colori vivaci della primavera. Si tratta di una collezione molto densa di prodotti che ci porteranno direttamente all’interno di questo nuovo mood.

chanel reverie parisienne

Come sempre, i punti cardine della collezione Chanel Reverie Parisienne sono le palette di ombretti Les 4 Ombres declinate nelle due colorazioni Tissé Fantaisie e Tissé Paris, la prima con colorazioni che riprendono anche l’inverno che sta percorrendo le nostre vite come un color borgogna intenso e verde militare, mentre la seconda, molto più primaverile, contiene colori luminosi chiari e soltanto un grigio scuro. I colori sono densi di pigmento e facilmente sfumabili grazie alla loro formulazione cotta.

chanel reverie parisienne

Passando al look del viso, non poteva sicuramente mancare il blush illuminante con la trama di camelie, il fiore di Chanel, che viene chiamato da Chanel Jardin de Chanel. Un blush leggermente più classico in formulazione cotta è sicuramente Joues Contraste che invece ha una colorazione pesca molto primaverile ed estiva.

chanel reverie parisienne

I rossetti traslucidi proposti, i Rouge Coco Shine, riprendono con molta delicatezza i due blush nelle loro colorazioni prettamente primaverili con Desinvolte e Etourdie, rispettivamente un rosso spento quasi come Joues Contraste e un rosa antico che riprende molto il blush illuminante. A completare il look tenue e delicato vi sono anche i lipgloss Levres Scintillantes nelle due colorazioni Fleur D’Eau e Crazy Fucsia, molto stravaganti e lucidi per chi vuole un tocco di brillantezza sulle labbra, mantenendo un look sobrio sugli occhi.

chanel reverie parisienne

Per un tocco intenso, in questa collezione Chanel Reverie Parisienne vengono proposti anche i rossetti Rouge Allure, che a differente dei Rouge Coco Shine sono colori pieni di pigmento: il primo si chiama Inaisissable mentre il secondo Badine. Chanel non si fa mancare niente per questa collezione Chanel Reverie Parisienne e finalmente vediamo i rossetti Rouge Allure Velvet. Come dice il nome stesso, sono colori totalmente opachi ma confortevoli sulle labbra: le due colorazioni proposte sono La Petillante e La Romanesque, due colori molto intensi che renderanno il vostro make-up unico. A completare il look labbra, ecco le due matite labbra Le Crayon Levres in combinata con i due rossetti Rouge Allure nelle tonalità Rose Délicat e Capucine. Come vedete, la collezione di Chanel è densa di prodotti per le labbra.

chanel reverie parisienne

Le novità per le labbra però non finiscono qui: Chanel infatti propone due rossetti a lunghissima tenuta Rouge Double Intensite, che da una parte contengono il pigmento di colore mentre dall’altra un gloss trasparente che chiude e sigilla le labbra per una tenuta estrema: i colori sono molto tenui e delicati e si chiamano Darling Pink e Coral Dream. Un’alternativa a colorazioni intense, per chi vuole osare di più su un look occhi che su un look labbra intenso.

chanel reverie parisienne

Ultimi prodotti per questa collezione Chanel Reverie Parisienne sono, come da tradizione, i fantastici Le Vernis, gli smalti per unghie. Colori molto strani per questa primavera che si chiamano Paradisio, uno smalto argento con sfumature verdi, Désirio, un fantastico color lampone e Tenderly, un tenue color taupe. Sono alternative sia per chi desidera un colore molto deciso sulle unghie sia per chi non desidera osare troppo ma restare sul classico.

chanel reverie parisienne

Ecco quindi tutti i prodotti presenti in questa collezione Chanel Reverie Parisienne pensata ed ideata per questa primavera 2015! Colorazioni che combinano due stati d’animo, chi osa e chi vuole restare su tonalità delicate e tenui come quelle primaverili. A breve troveremo tutti i prodotti nelle profumerie che rivendono il marchio Chanel.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

nabla goldust

Nabla Goldust: Collezione Natalizia

Nabla Goldust è la collezione natalizia appena sfornata dal brand di Daniele Lorusso, per incantarci …