Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Chanel Nuit Infinie – Natale 2013
chanel nuit infinie

Chanel Nuit Infinie – Natale 2013

Il Natale 2013 non è al completo senza la collezione di Chanel Nuit Infinie, studiata nei suoi minimi dettagli, scopriamola insieme con tutti i suoi prodotti.

chanel nuit infinie

Lo sguardo degli occhi è concetrato nella palette Ombres Matelassées, che contiene cinque colorazione di ombretti, con cui possiamo ricreare un look o da giorno o da sera. Le nuance di colore sono: Soft Beige, Metallic Beige, Bronze Khaki, Bronze Brown e Dark Matte Purple.

chanel nuit infinie

Si arricchisce la collezione di Illusion D’Ombre, con due nuovi colori: Fatal, un rosa argentato e Initiation, un color dorato. Per gli occhi abbiamo poi anche il Bronzing Top Coat Mascara, un color bronzo luminoso da usare o come mascara singolo per dare luminosità alle ciglia o come top coat.

chanel nuit infinie

 

Per chi ama il look classico ecco anche il mascara Inimitable Intense Multi Dimentional Sophistique, un classico mascara nero con effetto volumizzante.

chanel nuit infinie

Per il viso Chanel ci propone il fondotinta Perfection Lumiere nella tonalità 30 Beige. Per fissare il trucco la Poudre Universelle Libre, una cipria in polvere libera nella colorazione Moon Light, che ha un sottotono pesca

chanel nuit infinie

Per le guance abbiamo invece il blush Jous Contraste nella nuance Accent. Passiamo ora a vedere la collezione Chanel Nuit Infinie per quanto riguarda le labbra.

chanel nuit infinie

Per le labbra troviamo tre nuove colorazioni del rossetto Rouge Allure e sono: Faraouche, un marrone intenso, Indecise, un rosa chiaro e Radieuse, un rosa intenso. Per chi ama le colorazioni matt abbiamo anche i Rouge Allure Velvet in due colorazioni: La Precieuse, rosso aranciato, e La Desirée, un rosso intenso.

chanel nuit infinie

Infine per le unghie nella collezione Chanel Nuit Infinie troiamo due nuove tonalità di smalti Les Vernis: Accessoire, rosso scuro con sottotono freddo e Rouge Rubis, un rosso corallo.

Questa nuova collezione di Chanel Nuite Infinie è veramente interessante ma soprattutto elegantissima. E’ già disponibile all’interno delle profumerie che vendono il marchio Chanel.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

nabla goldust

Nabla Goldust: Collezione Natalizia

Nabla Goldust è la collezione natalizia appena sfornata dal brand di Daniele Lorusso, per incantarci …