Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Buoni Propositi Kiko 2015: alcune piccole promesse!
buoni propositi kiko

Buoni Propositi Kiko 2015: alcune piccole promesse!

Buon anno! Iniziamo il 2015 con i buoni propositi Kiko per questo nuovo anno, propositi che riguardano il make-up e che mi sento totalmente di condividere con voi. E’ sempre molto importante cercare di promettere a se stesse qualcosa che possiamo cercare di mantenere durante il 2015, soprattutto per quanto riguarda la cura del viso e della nostra persona.

buoni propositi kiko

Ecco il primo tra i buoni propositi Kiko, struccarsi con attenzione ogni sera prima di andare a dormire con questo latte e tonico 2 in 1. Il prodotto rimuove tutti i residui di trucco e le impurità lasciando la pelle molto fresca con ingredienti come olio di cocco, mandorle dolci e pantenolo, inoltre troviamo anche estratti di pompelmo, limone, papaia e menta.

buoni propositi kiko

Il secondo tra i buoni propositi Kiko riguarda la pulizia dei pennelli, che può avvenire in modo anche molto veloce senza doverci perdere molto tempo insieme al Brush Cleanser di Kiko, che deterge i pennelli e non vi è il bisogno di risciacquarli. Rimuove in profondità ogni traccia di trucco e lascia i pennelli molto morbidi.

buoni propositi kiko

Passando di nuovo ai buoni propositi Kiko per la cura del viso, ecco la Energy Mask, una maschera dal colore nero detossinante ed energizzante, ideale per tutte le tipologie di pelle. La maschera aiuta a liberare la pelle dalle impurità grazie alla formula a gel. Il colore nero è dovuto alle argille naturali che aiutano ad eliminare le tossine.

buoni propositi kiko

Un altro tra i buoni propositi Kiko molto importante è la cura del contorno occhi con l’Eyes Rescue, un siero effetto lifting immediato. E’ indicato per contrastare le borse e le occhiaie, le prime rughe d’espressione e i segni dell’invecchiamento. Illumina la zona intorno agli occhi e mantiene la zona molto idratata.

buoni propositi kiko

L’ultimo tra i buoni propositi Kiko riguarda la cura delle mani con i nuovi smalti Quick Dry Nail Lacquer, che hanno la speciale formulazione di asciugatura extra rapida. Si asciugano in meno di 60 secondi e la maggior parte dei colori risultano pieni già dalla prima passata, anche grazie all’applicazione molto facile.

Ecco quindi i cinque buoni propositi Kiko per questo 2015 che mi sento pienamente di condividere con voi, spero tanto che abbiate passato delle buone feste! E voi quali buoni propositi avete?

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …