Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Beauty Box PrimoBio di Pasqua!
Beauty Box PrimoBio

Beauty Box PrimoBio di Pasqua!

Pasqua è alle porte e possiamo coglierla come una bellissima occasione per fare un regalo diverso dalle uova di pasqua o anche perché no, per autoregalarci qualcosa. Oggi vi parlo della Beauty Box PrimoBio in tema pasquale, un’idea regalo originale e anche molto misteriosa! Questa nuova Box infatti conterrà dei prodotti a sorpresa che verranno scelti tramite un questionario, quindi avrete proprio il mistero di scoprire quali prodotti vi saranno all’interno.

Beauty Box PrimoBio

La Beauty Box PrimoBio è un regalo perfetto per chi apprezza e ama i cosmetici bio, ed inoltre tutti i prodotti che saranno contenuti all’interno non saranno sample bensì proprio full size. Conterrà fino ad un massimo di 6 prodotti sorpresa di brand ecobio, oltre a campioncini gratuiti che vi permetteranno di provare ancora più cosmetici. Il questionario che dovrete compilare una volta effettuato l’ordine, conterrà riferimenti alla vostra pelle, ai capelli, al colore degli occhi, al colore della carnagione e al colore dei capelli. Vi chiederà anche se siete vegane o intolleranti a qualche ingrediente, in modo da essere totalmente sicure dei prodotti che verranno scelti per voi. Oltre alle informazioni base, vi verranno chieste anche le vostre preferenze in merito al beauty e anche le vostre abitudini.

Beauty Box PrimoBio

All’interno quindi di questa misteriosa Beauty Box PrimoBio in tema pasquale potrete trovare prodotti sia per il viso, che per i capelli e makeup, tutti naturali e bio. Oltre a questi prodotti, troverete anche una sorpresa in tema pasquale! La Beauty Box è in edizione limitata, quindi bisogna affrettarsi per comprarla qualora vorreste fare questa tipologia di regalo veramente molto originale.

Beauty Box PrimoBio

La Beauty Box PrimoBio può essere scelta in tre tipologie: Little con un costo di 23 euro, Medium con un costo di 43 euro e The Best! con un costo di 63 euro. A seconda della grandezza che sceglierete, varierà il numero di prodotti contenuti all’interno, ma non la grandezza degli stessi. Approfittate di questa originale idea regalo per stupire chi vi vuole bene, andrete a risparmiare sui prodotti che vi verranno inviati in quanto tutta la somma dei prodotti contenuti all’interno supera di gran lunga quella che spenderete per la Box! Correte a vederla sul sito di PrimoBio, e buon shopping!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …