Notizie Lampo
Home > MakeUp Tutorial > Come applicare l’eyeliner – Video tutorial

Come applicare l’eyeliner – Video tutorial

Il video tutorial su come applicare l’eyeliner è il primo di una nuova serie di video girati per aiutare le nuove appassionate al makeup nell’approcciarsi a questo mondo.

Applicare l’eyeliner è molto più semplice di quanto si pensa: ci vuole solo un po’ di pratica e manualità per ottenere un effetto perfetto.

Per appplicare l’eyeliner si possono usare o i pennelli con l’eyeliner in gel, come nel mio caso, oppure direttamente gli eyeliner in commercio. Scegliete voi il metodo con cui approcciarvi: personalmente preferisco il pennello perché mi sento più libera nel truccare e nel decidere l’intensità del colore.

I passaggi, come spiegato nel video, sono semplici e sono tre: la prima fase riguarda l’applicazione da metà palpebra fino alla fine, la seconda riguarda l’applicazione nella prima metà dell’occhio e la terza fase riguarda la realizzazione della coda dell’occhio. Non preoccupatevi se la linea non sarà dritta o non sarà come voi volete, solo il tempo e la pratica potranno migliorare l’applicazione.

I prodotti utilizzati in questo video sono l’eyeliner in gel Mac Cosmetics Blacktrack e il pennello angolato Mac Cosmetics numero 208.

Il prossimo filmato riguarderà l’applicazione del mascara e verrà caricato in questi giorni.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

trucco per le feste

Makeup Tutorial: Trucco per le Feste! #1

Questo è il primo Makeup Tutorial di un trucco per le feste, ed è uno dei …

makeup tutorial halloween

Makeup Tutorial Halloween 2014: Vampira Sexy!

Ciao ragazze, eccomi finalmente col primo Makeup Tutorial Halloween 2014, e vi propongo un look …