Notizie Lampo
Home > Guide e Consigli MakeUp > Tendenze Makeup Autunno Inverno 2014: scopriamole insieme!
tendenze makeup autunno inverno 2014

Tendenze Makeup Autunno Inverno 2014: scopriamole insieme!

Parliamo oggi delle tendenze makeup autunno inverno 2014, tutte le cose da scoprire e da sapere per essere sempre al passo con la moda di questo autunno 2014! C’è chi è ancora in vacanza (come me), ma è davvero importante scoprire tutte le novità prima del tempo, per non sbagliare acquisti e non sbagliare look. Sono tante le proposte delle varie case cosmetiche che ci fanno già entrare in questo mood autunnale.

tendenze makeup autunno inverno 2014

Le tendenze makeup autunno inverno 2014 sono: viola, borgogna, tutto rigorosamente metallizzato, in ogni loro sfumatura. Il color prugna, così come il vinaccia e il borgogna fanno da padroni in questo autunno 2014. Chanel con Etats Poetiques ci fa entrare nel vivo di questo trend violaceo.

tendenze makeup autunno inverno 2014

Anche Givenchy, con la Extravagancia, ci propone una palette viso e labbra molto bella e molto originale, accostando colori freddi e caldi insieme per un look davvero stupendo, tutto rigorosamente shimmer.

tendenze makeup autunno inverno 2014

Passando ad un brand italiano, Pupa nella Paris Experience ci propone ombretti in crema, smalti e matite tutte rigorosamente viola, così come anche i packaging, davvero molto ben curati.

tendenze makeup autunno inverno 2014

Passiamo ora a Mac Cosmetics che fa sue le tendenze makeup autunno 2014 con una palette, lipgloss e matite rigorosamente nei toni del viola e borgogna, nella sua collezione A Novel Romance.

tendenze makeup autunno inverno 2014

Dopo aver visto le tendenze makeup autunno inverno 2014 per quanto riguarda il colore, passiamo al finish che quest’anno prenderà piede come moda internazionale, il finish metallizzato. Così Catrice propone una linea di makeup, la Metallure, tutta sui toni del bronzo/argento/oro rigorosamente metallizzati.

tendenze makeup autunno inverno 2014

Anche Armani, in Fade to the Gray, ci propone eyeliner e bronzer tutti ad effetto metallizzato, un mood molto molto d’effetto che sugli occhi dona un effetto spettacolare.

tendenze makeup autunno inverno 2014

Ma nonostante il colore viola e le tendenze metallizzate, non mancano i brand che propongono i classici colori autunnali, come Yves Saint Laurent in Leather Fetish e Essence nella Hello Autumn.

tendenze makeup autunno inverno 2014

Per quanto riguarda Laura Mercier in Sensual Reflection ci propone rossetti in toni scuri e autunnali, mentre Dior ci propone luminosità sugli occhi per uno sguardo accattivante.

tendenze makeup autunno inverno 2014

Come ultime novità troviamo la linea di Gucci e il fantastico packaging di Kiko nella Daring Game, con colori prettamente autunnali e una confezione davvero originale, da collezione! Ecco quindi tutte le tendenze makeup autunno inverno 2014, tutti i brand che si sono attenuti a questo nuovo mood.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …

migliori siti make up onlne

Migliori siti Make up online: guida agli acquisti!

Ciao ragazze, vi propongo una nuova guida aggiornata sui migliori siti make up online, i …