Notizie Lampo
Home > Guide e Consigli MakeUp > Tangle Teezer: una spazzola per capelli rivoluzionaria!

Tangle Teezer: una spazzola per capelli rivoluzionaria!

AGGIORNAMENTO! Ho acquistato la spazzola Tangle Teezer dal sito FeelUnique.com a 13 euro. Nel video trovate la recensione dettagliata su come mi sono trovata e tutte le informazioni che vi possono servire. Spero tanto che vi piaccia!

La Tangle Teezer è una spazzola di cui molte beauty-addicted hanno sentito parlare, oggi cercheremo di capire da cosa è dovuta questa sua grandissima fama per un oggetto che probabilmente potrebbe sembrare superfluo. Molte persone, come me, che non possiedono ancora la Tangle Teezer si chiedono se valga la pena spendere 15 euro per una spazzola, se davvero cambi qualcosa usarla, e ora vediamo di dare una risposta a queste domande, dopo essersi ben informate sul web.

tangle teezer

La spazzola Tangle Teezer è fatta di plastica, ed i dentini hanno altezze differenti: questo vi permetterà di non spezzare i capelli, districando i nodi al meglio. Fa la sua funzione sia su capelli asciutti che su capelli bagnati. Chiaramente non è consigliata a chi ha i capelli ricci o mossi, ed evitano di pettinarsi i capelli.

tangle teezer 1

Si dice, e molte persone lo confermano, che la Tangle Teezer abbia ridotto dell’80% il dolore che si prova quando ci si spazzola i capelli, perché risulta essere davvero una spazzola molto molto delicata. Questo sicuramente è a vantaggio di moltissime persone, compresa me, che ogni volta che si spazzolano i capelli sentono quel dolorino e vedono i capelli spezzati.

tangle teezer 1

Utilizzandola quotidianamente, i capelli si spezzeranno molto di meno del solito. Certo, non fa miracoli, ma aiuta sicuramente a prendersi più cura dei capelli, e la cosa mi interessa molto. La spazzola è presente in moltissimi colori, anche se il più chic è sicuramente il fucsia. Altri punti a favore della spazzola Tangle Teezer sono la praticità, la comodità, la leggerezza e la facilità nel lavarla. Insomma sembra davvero la spazzola dei nostri sogni, e le recensioni lo confermano!

tangle teezer 1

Se vogliamo proprio trovare delle pecche a questo prodotto, dobbiamo trovarle andando con le pinze: la spazzola non presenta un manico, il che ovviamente può risultare scomodo per le persone che proprio non sopportano la presenza di un manico. In realtà, la forma della spazzola Tangle Teezer è pensata proprio per essere comoda utilizzandola senza un manico. Poi, come seconda “pecca” riscontrabile è che la lunghezza dei dentini della spazzola a volte non è sufficiente per toccare tutti i luoghi del cuoio capelluto. Ciò vuol dire che bisognerà prestare un po’ più cura nel pettinarli, ricordandoci di prendere tutte le ciocche della nostra criniera.

tangle teezer

La spazzola Tangle Teezer è davvero adorata da moltissime persone, che finalmente hanno reso piacevole un momento che fin’ora magari poteva risultare tragico. La Tangle Teezer è acquistabile dal sito Amazon, dove trovate le varianti di colore, e il prezzo si aggira intorno ai 15 euro. Vi lascio qui il link per dare una occhiata e per eventualmente comprarla. Ecco QUI il link!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …

migliori siti make up onlne

Migliori siti Make up online: guida agli acquisti!

Ciao ragazze, vi propongo una nuova guida aggiornata sui migliori siti make up online, i …