Notizie Lampo
Home > Guide e Consigli MakeUp > Smalti Estivi Preferiti – I Migliori!

Smalti Estivi Preferiti – I Migliori!

Ciao ragazze! Oggi parliamo dei miei smalti estivi preferiti: in estate si può giocare con i colori, si possono fare abbinamenti, insomma, in estate con gli smalti ci si può proprio sbizzarrire. Proprio per questo ho voluto tirare le somme e prendere dieci tra tutti i miei smalti, quelli che utilizzo di più in questo periodo estivo, e di parlarne per consigliarveli.

La maggior parte degli smalti estivi preferiti è di Essence o Kiko, perché il range di colori è davvero ampio ed il prezzo è super economico: giriamo intorno ai 2 euro per Essence, mentre Kiko viaggia tra i 2 e i 3 euro. La qualità degli smalti Kiko ed Essence è alta, di prodotto all’interno delle boccettine ce n’è parecchio per cui sono davvero ottimi smalti.

Ma andiamo ora a vedere nel dettaglio i miei smalti estivi preferiti!

  • Smalto Kiko 389

smalti estivi preferiti

Il primo tra gli smalti estivi preferiti è lo smalto color latte-menta, proprio uno tra gli smalti più estivi che esistano al mondo! Lo adoro come colore, non passa mai di moda e ricorda tantissimo anche il color tiffany. La massima coprenza si raggiunge con due passate di smalto, e poi dura una settimana. Davvero un colore stupendo, lo consiglio soprattutto a chi ha una carnagione leggermente scura.

  • Smalto Kiko 385

smalti estivi preferiti

E’ il color blu cobalto per eccellenza, pieno e vivo con una passata, anche questo smalto rientra tra i miei preferiti per il periodo estivo. Solo a guardarlo mi mette gioia, lo consiglio a qualsiasi tipo di carnagione, ottima coprenza e ottima durata!

  • Smalto Kiko 343

smalti estivi preferiti

Non utilizzo molto il color verde in generale, ma come smalto in estate il verde è un must! Possiamo sbizzarrirci con gli abbinamenti di accessori e smalti, e il verde lo trovo un colore davvero estivo. Mi ricorda i prati, l’aria aperta, il sole che ravviva ancora di più questo bellissimo colore. Con due passate è stupendo, davvero consigliatissimo!

  • Smalto Layla 85

smalti estivi preferiti

Ho voluto inserire tra gli smalti estivi preferiti anche un colore bianco perché in estate lo rivaluto moltissimo, sia come french sia come colore unico su tutta l’unghia. Lo trovo spettacolare, elegante e originale, però bisogna trovare uno smalto degno di essere bianco. Con questo mi sono trovata molto bene!

  • Smalto Essence 109

smalti estivi preferiti

Passiamo ai colori caldi e questo colore qua è un bellissimo pesca/arancione/corallo, ideale per l’estate, lo adoro. Con due passate il colore è vivo e pieno e mi mette davvero tanta allegria. Ideale per le carnagioni più scure, ma anche sulle più chiare fa sempre il suo effetto.

  • Smalto Deborah 82

smalti estivi preferiti

Vi parlo ora di uno smalto che può essere utilizzato sia come top coat sia come smalto unico sull’unghia, è un arancione brillantinato e metallizzato davvero bello, riflette benissimo la luce del sole e dona dei riflessi davvero unici. Lo uso tantissimo d’estate, davvero super consigliato!

  • Smalto Essence 107

smalti estivi preferiti

Questo è sicuramente lo smalto rosa per eccellenza e lo inserisco tra gli smalti estivi preferiti, con due passate otterrete un bellissimo color rosa femmina baby, davvero stupendo in questo periodo estivo. Non è un fucsia perché non prediligo molto questa colorazione, ma il rosa lo trovo davvero fine ed elegante.

  • Smalto Essence 175

smalti estivi preferiti

Questo è senza dubbio il mio smalto preferito tra tutti, il color vinaccia, che lo trovo spettacolare! Ha una punta che vira un po’ sul rosso, sul viola, sul fucsia, insomma, lo trovo unico. Lo indosso davvero molto, soprattutto abbinato al top coat di cui parlerò subito dopo. Con una passata il colore è intenso, splendido.

  • Smalto Essence Top Coat Jewels

smalti estivi preferiti

Insieme allo smalto vinaccia, questa è la combo perfetta per questa estate. Lo smalto di Essence Jewels contiene brillantini, piccoli swaroswki trasparenti e rosa, stupendo! Fa durare tantissimo lo smalto, una settimana e il colore non è per niente scheggiato. E’ un top coat fenomenale, lo consiglio molto a tutte.

  • Smalto Essence 114

smalti estivi preferiti

Ovviamente non può mancare un rosso, un rosso intenso e forte come questo di Essence. Trovo che l’eleganza del rosso sia qualcosa di incomparabile e che in estate sia un must, qualcosa che non andrà mai fuori moda. Consigliatissimo per il rapporto qualità-prezzo.

Ecco quindi i miei smalti estivi preferiti, che, come dicevo, sono quasi tutti di Kiko e di Essence perché li trovo davvero fenomenali. Gli smalti Kiko contengono 11 ml di prodotto per circa 2,50 euro, mentre gli smalti di Essence contengono 8 ml di prodotto per circa 1,99 euro. Vi lascio qui la videorecensione di questi smalti!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …

migliori siti make up onlne

Migliori siti Make up online: guida agli acquisti!

Ciao ragazze, vi propongo una nuova guida aggiornata sui migliori siti make up online, i …