Notizie Lampo
Home > Guide e Consigli MakeUp > Siti Per Comprare Make Up Online!
comprare make up online

Siti Per Comprare Make Up Online!

Ciao ragazze! Nuova guida, oggi vi propongo i migliori siti per comprare make up online, quelli più affidabili. Ce ne sono a migliaia di siti da cui poter comprare make up online, ma molte persone non sanno mai se stanno andando sul sicuro. Ecco quindi la lista su cui poter contare. I siti che verranno menzionati sono tutti Europei, per cui non avrete il problema della dogana.

Mac Cosmetics: esiste un sito italiano della Mac, che non contiene tutti i prodotti disponibili della gamma, ma una buona parte. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 35 euro.

BB Cream Shop: sito italiano che vende numerose BB Cream e prodotti Koreani. Le spese di spedizione non superano i 10 euro.

Sephora: non si può non menzionare anche il sito italiano di Sephora, molto ben fornito. Le spese di spedizione ammontano a 3,95 euro e sono gratuite per gli ordini superiori ai 60 euro.

Neve Cosmetics: famosissimo sito italiano di prodotti minerali e cruelty free. Le spese di spedizione costano al massimo 6,90 euro e sono gratuite per gli ordini superiori ai 69 euro.

comprare make up online

Lush: store italiano dove trovare i prodotti Lush, le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori agli 80 euro.

MakeUPassion: in questo sito sono disponibili marche come NYX, Ancilla, Astra, Fraulein 38 ed altre. Si può pagare in contrassegno oltre Paypal, carta di credito e bonifico bancario.

Passiamo ora ai siti Europei che spediscono GRATUITAMENTE in Italia:

Beautybay: è probabilmente il miglior sito per comprare make up online. Le marche principali sono BareMinerals, Beauty Blender, China Glaze, Ciatè, Stila, ecc.
 
Lookfantastic: sito inglese con moltissime belle marche come Butter London, Dermatologica, Ghd, ecc.
comprare make up online
HqHair: le marche disponibili in questo sito sono: Ghd, Moroccanoil, Nars, Steamcream, ecc.
Asos: sito conosciutissimo sia per il make up sia per l’abbigliamento, le marche principali sono Clarisonic, Illamasqua, Nars, ecc.

Passiamo ora ai siti europei per comprare make up online con spese di spedizione a pagamento:

Boozyshop: sito olandese con spese di spedizione a 5,95 euro. I principali brands sono Beauty Blender: Cultnails, Nyx, Sigma, Sleek, ecc.
Zuneta: sito inglese con spese di spedizione a partire da 5£, potete trovare tra le tante marche Le Metier De Beaute.
Cocktail Cosmetics: sito molto interessante, anche se le spese di spedizione ammontano a 10,80 euro. Potete trovare Brush Guard, Lime Crime, Nyx, Occ, Real Techiniques, ecc.
comprare make up online
Beauty Chamber: sito inglese con spese di spedizione attorno ai 10 euro, i brand principali sono Face Front, Korres, Real Techniques, ecc.
Love Makeup: spese di spedizione intorno ai 10,80 euro, potete trovare marche interessanti come: Crown Brushes, Eve Pearl, Nyx, Occ, Rapid Lash, Sigma, ecc.
Sephora (Francia): le spese di spedizione ammontano a 15,90 euro però ci sono delle marche non reperibili in Italia come Bobbi Brown e Nars.
Harrods: spese di 25,50 euro, brand interessanti come Bobbi Brown, Laura Mercier, Paul & Joe, etc.
comprare make up online
Cloud10: sito molto interessante che spedisce con 4,95 euro. Le migliori marche sono: Real Techinique, Ciaté, OPI, Essie, Sleek, ecc.
Illamasqua: sito monomarca che spedisce intorno ai 10 euro, ci sono spesso sconti e promozioni.
Nars: sito monomarca con spese di spedizione di 12 euro, contiene tutti i prodotti della linea.
Lush UK: troverete prodotti retrò non disponibili in Italia e potrete risparmiare molti euro! Le spese ammontano a 10 euro circa.
comprare make up online
Elf: sito inglese con prodotti molto validi soprattutto nella Linea Studio, le spese ammontano a 5,25 euro.

 

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …

pietra ambra

Come abbinare i colori con la Pietra Ambra Baltica!

Abbinare i colori ai propri gioielli artigianali rende il look ancora più particolare: sono questi …