Notizie Lampo
Home > Guide e Consigli MakeUp > Scrub Viso Bicarbonato: ecco come realizzarlo!
scrub viso bicarbonato

Scrub Viso Bicarbonato: ecco come realizzarlo!

Parliamo di cura della pelle, e in particolare dello scrub viso bicarbonato, che riesce a pulire la pelle da impurità e residui di trucco in maniera totale. Oggi impareremo a vedere come realizzarlo! Lo scrub viso bicarbonato andrebbe effettuato circa ogni due settimane e con costanza, in modo da poter visualizzare i benefici.

scrub viso bicarbonato

Il bicarbonato è uno dei prodotti che nella bellezza è fondamentale, anche se molte persone non ne sono al corrente. Si può utilizzare in vari modi: aggiungere quando ci si fa un bagno per tirare via la stanchezza, igiene intima, o anche in dosi minime per sbiancare i denti. Questa volta però ci soffermiamo sullo scrub viso bicarbonato per rimuovere le impurità tipiche della zona T.

scrub viso bicarbonato

Lo scrub viso bicarbonato è davvero molto delicato e si procede in questo modo: preparate una ciotolina con tre cucchiai di bicarbonato, un cucchiaio di acqua e mescolate. Se il risultato non è di un composto ben addensato, aggiungete ancora un po’ d’acqua fino ad ottenere un composto abbastanza duro e che non liberi polveri.

scrub viso bicarbonato

A questo punto non vi basta altro che prendere un po’ del composto con le mani e, con dei movimenti circolari, andate a massaggiare su tutto il viso lo scrub viso bicarbonato concentrandovi però sulla zona del naso, del mento e della fronte, dove si concentrano maggiormente i pori. Lasciate in posa qualche minuto, poi risciacquate con acqua tiepida e rimuovete tutti i residui. Al momento la pelle potrebbe risultare rossa, ma non preoccupatevi perché si tratta di un effetto momentaneo.

Per concludere, lasciate riposare la pelle e non truccatela, magari applicate una buona dose di crema idratante prima di andare a dormire, ed ecco fatto, la nostra pelle risulterà assolutamente più pulita dopo lo scrub viso bicarbonato!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …

migliori siti make up onlne

Migliori siti Make up online: guida agli acquisti!

Ciao ragazze, vi propongo una nuova guida aggiornata sui migliori siti make up online, i …