Notizie Lampo
Home > Guide e Consigli MakeUp > Recensione Pennelli Limoni – Makeup-Me.it

Recensione Pennelli Limoni – Makeup-Me.it

Ciao ragazze! Circa due settimane fa mi sono stati gentilmente inviati i pennelli Limoni, dall’omonima azienda. Oggi per voi è pronta la recensione, anche sotto forma di video, di questi fantastici pennelli. I pennelli sono tutti dotati di una propria bustina trasparente richiudibile.

pennelli limoni

Il set si compone di 8 pennelli + una spugnetta + un piumino per la cipria, ma ogni pennello è acquistabile singolarmente nei negozi Limoni. I pennelli sono Made In Italy, cosa assolutamente a loro favore. Il manico è nero e grigio molto essenziale, ergonomico ed antiscivolo, e le setole dei pennelli sono nere. Inoltre all’interno di ogni pennello è presente un foglietto illustrativo su come utilizzare al meglio ogni singolo pennello

Vediamo nel dettaglio i pennelli:

pennelli limoni

Questo pennello, il più famoso forse, è quello da fondotinta a lingua di gatto. E’ molto comodo e non crea le antiestetiche strisce che molti pennelli da fondotinta lasciano sul viso. Costa 12,90 euro.

  • Maxi Pennello da Polveri

pennelli limoni

Questo pennello pensato per le polveri, è molto grande e molto morbido. Le setole sono molto fitte e permettono una stesura omogenea dei prodotti in polvere. Il prezzo è di 23,90 euro.

  • Pennello da Terra

pennelli limoni

Questo pennello, anche se denominato come pennello da terra, lo vedrei meglio come pennello da blush in quanto facilita molto la sfumatura. Niente vi vieta di utilizzarlo però anche per fare il contouring. Il costo è di 16,90 euro.

  • Pennello angolato da Blush

pennelli limoni

Questo piccolo pennello da blush è molto comodo, a mio avviso ancor più comodo se utilizzato come pennello da contouring date le dimensioni. Il prezzo è di 16,90 euro.

  • Pennello Applicazione Occhi

pennelli limoni

Questo pennello da applicazione dell’ombretto è piccolo ed ideale per andare ad applicare l’ombretto con molta precisione, le setole sono rigide e non crea fall out. La sua conformazione ricorda molto i pennelli a lingua di gatto. Il prezzo è di 11,90 euro.

  • Pennello Sfumatura Occhi

pennelli limoni

Questo pennello ampio da sfumatura ci permetterà di andare a creare delle belle sfumature sulla piega dell’occhio. Il suo prezzo è di 11,90 euro.

  • Pennello da Labbra

pennelli limoni

Pennello con setole cortissime, ottimo e super preciso. Costa 9,90 euro.

  • Pennello da Labbra Retraibile

pennelli limoni

Questo tipo di pennello è ottimo per essere portato sempre con sé perché la punta si può ritrarre. Applica molto bene gloss e rossetti, grazie alla sua punta molto sottile. Il suo prezzo è di 9,90 euro.

  • Spugna a Goccia

pennelli limoni

In generale non amo le spugnette in lattice, ma questa è buona: non assorbe troppo prodotto. Costa 4,90 euro.

  • Piumino Cipria

pennelli limoni

Ecco l’ultimo accessorio, questo piumino lo trovo ottimo per andare ad opacizzare con più precisione la zona T (fronte, naso, mento) perché il pennello da cipria non vi permette di essere tanto precise. Il suo prezzo è di 5,40 euro.

pennelli limoni

Le mie conclusioni finali sono assolutamente positive, se volete acquistare un nuovo pennello con questi sarete assolutamente soddisfatte! 

 

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …